margoMargò e SKUOLA.net, la più importante testata online di informazione sul mondo “scuola e università”, propongono sei imperdibili vacanze tutto relax e divertimento per l’estate 2016. Malta, Pag, Ibiza e Maiorca sono le mete 2016 per i sei viaggi evento organizzati tra fine luglio e inizio agosto.

 

Marco Sbardella, Head of Marketing & Business Development di Skuola.net ha dichiarato: «Siamo contenti di confermare anche quest’anno l’attività con Eden Margò. Abbiamo lavorato congiuntamente per creare un’offerta su misura per gli studenti. I viaggi evento sono stati costruiti rilevando direttamente l’opinione del target sul tema della vacanza ideale. Inoltre, abbiamo coinvolto la nostra rete ufficiale di Brand Ambassador che svolge attività di PR digital e sul territorio in ottica promozionale. Il risultato è un’offerta unica composta da location di tendenza, concerti esclusivi uniti alla qualità di un player come Margò».

 

Il soggiorno a Malta, presso il Blue Sea S. Anton & Santa Maria Complex di Bugibba, avrà inizio il 21 luglio e vedrà incluso nel pacchetto il concerto esclusivo di Fat Boy Slim.

Pag ospita invece due grandi eventi: il Black Sheep Festival con i concerti di DVBBS, Michael Calfan, Quintino e Vinai e il DJ MAG Beach Festival con i concerti di Timmy Trumpet, Christian Marchi, Showtek e Blinders.

Ad Ibiza, la capitale della trasgressione e del divertimento, si potrà accedere a due serate esclusive al Privilege, sempre incluse nel prezzo del pacchetto: “La Isla & Ibiza Paint Party” e il “Supermartxè”.

A Maiorca verranno organizzati due eventi con un programma davvero ricco ed esclusivo, che prevede anche l’ingresso gratuito e open bar illimitato presso la discoteca BCM, la più grande d’Europa, con concerti Top Dj’s tra cui Steve Aoki presso l’esclusivo STAGE dell’hotel BH.

 

Alessandro Gandola, Brand Director Margò ha aggiunto: «La collaborazione con Skuola.net giunge al suo secondo anno, dopo il lancio del 2015 che ha dato un ottimo risultato in termini di partecipazione e soddisfazione dei ragazzi. Quest’anno abbiamo alzato il livello creando degli appuntamenti unici nell’universo dei viaggi evento, avendo incentrato tutto il programma attorno ai principali concerti dei migliori dj del panorama internazionale, tutti inclusi nel prezzo del viaggio».