Capo Verde hotel CrioulaUn accordo commerciale con la TACV, la compagnia di bandiera capoverdiana, riporta il tour operator bresciano in un aeroporto che è un punto di riferimento fondamentale per il bacino d’utenza dell’operatore. Cabo Verde Time sceglie questa politica commerciale per differenziarsi dalla concorrenza che lavora sul territorio di Cabo Verde partendo dagli aeroporti milanesi e per migliorare il servizio offerto alla sua clientela riposizionandosi su un aeroporto importantissimo per la zona nord-est del nostro Paese.

Il volo settimanale partirà ogni sabato dall’aeroporto di Orio al Serio alle ore 20.05 e dopo aver fatto scalo nell’aeroporto di Fiumicino, raggiungerà l’isola di Sal. Lo scalo romano permette di continuare a servire l’area centrale dell’Italia che ha dato buone soddisfazioni al t.o. e che continua a dimostrare un forte interesse per la destinazione.

Dopo un mese d’agosto terminato nel migliore dei modi (100% dei posti aerei contrattualizzati con le compagnie venduti), Cabo Verde Time è pronto ad affrontare l’autunno riproponendosi alla sua clientela con la consueta affidabilità e volontà di offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze di chi lo sceglie.