Edenlife n 5Piacevoli notizie tra le pagine di Edenlife: il magazine di Eden Viaggi propone immagini ed approfondimenti sulle destinazioni di vacanza e concede sconti esclusivi ai suoi lettori che prenotano in agenzia e che lì possono trovare la propria copia. Le riviste Edenlife e i buoni sconto sono a disponibilità limitata!

 

Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi spiega: «Edenlife permette non solo di orientarsi sulle proposte per le proprie vacanze ma anche di ricevere uno sconto esclusivo, fino a 200€, su alcune delle principali novità 2016 e non solo. Questa edizione, insieme alla promozione SalvaVacanza, è l’opportunità giusta per prenotare con serenità ed al miglior prezzo la propria estate. Non a caso, sono molti i clienti incuriositi da Edenlife che ci chiedono informazioni sul buono, anche attraverso i nostri canali social».

 

Protagoniste di questa edizione sono le nuove destinazioni della programmazione estiva di Eden Viaggi, come il Madagascar con l’Eden Village Premium Royal Beach e le Isole Cicladi con l’innovativo “villaggio galleggiante” Sailing Village, sempre a marchio Premium, con servizi di alto livello su un veliero a motore che conduce alla scoperta del meraviglioso arcipelago greco. Con Edenlife, entrambe le proposte hanno uno sconto esclusivo di 150€. La Grecia è presente anche con Creta (e il nuovo Eden Village Arina Sand) e la bellissima Kos.

 

Poi ancora Ibiza, Minorca (e il nuovo Eden Village Arenas de Son Bou) Maiorca, Fuerteventura (e il nuovo Eden Village Nautilus, con un Hard All Inclusive che, rarità per la Spagna, include anche il servizio spiaggia con sdraio e ombrellone nella famosa Costa Calma).

 

È anche possibile lasciarsi ispirare dalle proposte fresche di Margò, Eat Around compreso, una formula che è sempre più apprezzata dai turisti perché permette di scoprire locali e ristoranti tipici a prezzi imbattibili. In questo numero sono anche segnalati i viaggi evento Skuola.net, per gli studenti che vogliono divertirsi al massimo. Senza dimenticare Eden Made, con offerte esclusive e sconti per il Giappone e l’India.