71 voli settimanali da Doha per il Subcontinente indiano Inizierà il prossimo 22 febbraio il nuovo collegamento quotidiano di Qatar Airways per Bangalore, nello stato indiano del Karnakata, conosciuta nel mondo come la capitale della tecnologia informatica.

Con Bangalore diventano 11 le città indiane collegate da Qatar Airways, che in totale effettua 71 voli settimanali in ciascuna delle due direzioni con partenza dall’hub di Doha dove affluiscono da tutto il mondo i collegamenti del network della Compagnia.

Bangalore è oggi un importante città industriale, sede di grandi compagnie internazionali e di ricerche tecnologiche avanzate. Gemellata con San Francisco, Bangalore è diventata in pochi anni uno dei principali centri internazionali nel settore informatico e mantiene rapporti anche con industrie indiane del settore.

Con questa nuova destinazione Qatar Airways inizia il ciclo di ampliamento della sua rete di collegamenti che prevede per il 2010 nuovi voli anche per Ankara, Copenhagen, Barcellona e Sydney. Frattanto, con l’arrivo di nuovi aerei, la flotta della Compagnia comprende oggi 76 velivoli.