Kuoni mette a disposizione degli agenti di viaggio le promozioni Doppio Sconto Prenota Prima e Doppio Sconto Nozze. Gli agenti di viaggio moltiplicheranno per due i vantaggi della promozione Kuoni Prenota Prima, aggiungendo un ulteriore sconto di 100€ grazie alla promozione Doppio Sconto Prenota Prima.

L’iniziativa è valida su tutti i viaggi Kuoni per le prenotazioni effettuate dal 23/07/09 al 15/09/09, con partenze comprese fra il 01/12/09 e il 31/12/09, ad eccezione dei viaggi di nozze e della partenza per le Maldive del 26/12/09.

Anche per i Viaggi di Nozze Kuoni permette di offrire la promozione speciale Doppio Sconto Nozze. A tutte le coppie che decidono di vivere il sogno di una luna di miele in Australia, Polinesia, Seychelles e Stati Uniti, gli agenti di viaggio potranno offrire uno sconto supplementare di 100€ a quello da catalogo per le prenotazioni dal 16/07/09 al 31/08/09 con partenza dal 01/09/09 fino al 31/10/09.

Inoltre, le agenzie di viaggio, per tutte le prenotazioni che usufruiranno delle due promozioni, potranno offrire eccezionalmente il servizio Concierge, indipendentemente dal valore del viaggio. L’esclusivo servizio Kuoni permette di avvalersi di un Personal Concierge che, prima della partenza, fornirà i dettagli del viaggio, le informazioni sulla destinazione ma soprattutto saprà consigliare i ristoranti più trendy, le strade dello shopping e gli eventi più importanti in programma durante il soggiorno. Per il cliente che ne farà richiesta è a disposizione anche un Personal Shopper pronto ad accompagnare attraverso le vie dello shopping di alcune tra le maggiori città del mondo.