Amsterdam di notte.jpg 2KLM Royal Dutch Airlines lancia la sua nuova offerta per Amsterdam su tutti i voli in partenza da Milano Malpensa : €119, andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi*. Perché non programmare una vacanza autunnale o le feste di fine anno nella cosmopolita capitale olandese ?

La nuova tariffa promozionale di KLM è acquistabile entro il 31 agosto,  per viaggi al 1° novembre 2009 al 31 gennaio 2010, festività incluse.

Visitare Amsterdam in bicicletta ed addentrarsi tra i suoi canali, proprio nell’anno che l’Olanda dedica interamente all’arte, sarà una vacanza ricca di emozione.

Come resistere, infatti, al fascino delle proposte culturali delle quattro “Holland Art Cities”? Si puo’ scegliere, tanto per citare solo alcuni degli eventi in programma, di ammirare la mostra “Van Gogh e i colori della notte” ad Amsterdam o la mostra di Cézanne e Picasso all’Aja. Chi è appassionato di scultura puo’ visitare la personale su Alberto Giacometti a Rotterdam oppure, per gli amanti della moda, la rassegna del famoso duo di stilisti olandesi Viktor & Rolf in programma ad Utrecht.

Tutto questo ad un prezzo convenientissimo, con tutte le comodità che una grande compagnia come KLM vi offre.