al-maha-piccolaEmirates Hotels & Resorts ha organizzato un grande concorso per festeggiare i dieci anni di Al Maha Desert Resort & Spa e per la prossima apertura del Wolgan Valley Resort & Spa, prevista alla fine 2009. Questa opportunità unica sarà offerta a tutti coloro che soggiorneranno presso gli Emirates Hotels & Resorts per un minimo di tre notti, presso Al Maha di Dubai o il Wolgan Valley Resort in Australia, nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2009.

Il vincitore riceverà in premio un soggiorno di 5 giorni per 2 persone in pensione completa presso una di queste due strutture. Il premio include anche due biglietti di andata e ritorno in First Class con volo Emirates da qualsiasi destinazione al mondo del network di Emirates, il servizio di trasporto privato da e all’aeroporto, due trattamenti gratuiti presso la Timeless Spa e due escursioni extra al giorno. Il premio è pari a un valore di 30.000 dollari e sarà valido fino al 1° ottobre 2010. Il vincitore potrà scegliere, in aggiunta, anche di allungare il suo viaggio da sogno, andando alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti o dell’Australia.

Tony Williams, Senior Vice President, Resorts & Projects, Emirates Hotels & Resorts, afferma: “Il successo di Al Maha è stato possibile grazie al sostegno costante dei nostri ospiti, pertanto questo concorso non rappresenta solamente la possibilità di vincere un premio eccezionale, ma anche un’opportunità da parte nostra per ringraziarli“.

Il concorso permetterà al vincitore di scoprire una tipologia differente di resort basato sulla salvaguardia  del patrimonio naturale e dotato di tutte i comfort di una vacanza all’insegna del lusso. Si tratta di una splendida occasione per ammirare le numerose opere di tutela ambientale che Emirates attua presso le 2 strutture, occupandosi della protezione delle specie in via di estinzione e della conservazione dei paesaggi naturali”.

Inaugurato nel 1999, Al Maha si presenta come un paradiso esclusivo, ad appena 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, in cui gli ospiti possono godersi momenti di privacy e tranquillità circondati dall’incantevole scenario del deserto arabo. Il successo costante di Emirates Hotels & Resorts è fondato su una filosofia di grande attenzione e impegno nel sostenere, gestire e proteggere l’ambiente circostante e le specie che compongono il suo habitat.

Il resort ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui premi come miglior struttura alberghiera, miglior design degli spazi e per l’ impegno per la conservazione e la protezione della biodiversità. Al Maha è l’unico hotel di Dubai presente nella Top 20 dei Condé Nast Traveller Readers’ Travel Awards per l’area Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano nell’anno 2008. Il National Geographic ha inserito l’hotel tra i Top 50 Ecolodges al mondo e lo ha inserito nel The World Legacy Award nel 2004.

Costruito sulla base del grande successo di Al Maha, il Wolgan Valley Resort è situato nel cuore della Blue Mountains World Heritage Area e la sua ‘soft opening’è prevista in ottobre. Il resort occupa appena il 2% dei 4.000 acri della riserva naturale su cui sorge e rappresenterà la prima proprietà di lusso basata sulla conservazione del territorio in Australia. Collocato a meno di tre ore di macchina dall’aeroporto internazionale di Sydney, il Wolgan Valley Resort rappresenta una meta unica per scoprire la fauna australiana, la sua storia e il suo ricco patrimonio culturale, offrendo il massimo in termini di tranquillità, comfort e qualità del servizio per i suoi ospiti.