La compagnia ha ottenuto il secondo posto nelle categorie per il miglior servizio di catering offerto in Business Class e per il miglior Staff Service in Europa. 

Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha conquistato i primi posti della classifica ai World Airlines Awards 2010. Più di 18 milioni di passeggeri di 100 diverse nazioni hanno partecipato al più ampio sondaggio a livello mondiale, votando Austrian Airlines tra le tre migliori compagnie aeree. Il vettore si è aggiudicato il secondo posto nella categoria Miglior Catering di Business Class, sottolineando l’esclusività del servizio catering DO&CO, e ha ottenuto il secondo posto anche nella categoria “Staff Service Excellence” in Europa. Austrian Airlines è perciò l’unica compagnia aerea europea a essersi classificata nei primi tre posti per entrambe le categorie.

“Siamo molto lieti di poter condividere questi importanti risultati con tutto il nostro staff. I nostri livelli di qualità e di servizio sono tra i più alti nel mondo.  Il nostro personale di bordo e l’esclusivo servizio catering DO&CO ci rendono unici nelle competizioni internazionali”, hanno dichiarato Andreas Bierwirth e Peter Malanik, membri dell’Executive Board di Austrian Airlines.

Skytrax, società inglese di ricerca specializzata nel settore dell’aviazione, ha istituito questo sondaggio nel 1999.