Eden Sharm 2Il tour operator annuncia l’apertura per il 15 Agosto del nuovo EDEN Village Sharm Club a Sharm El Sheikh, situato presso la località di Tower Bay, a soli 5 km dal centro di Naama Bay e da Sharm El Sheikh. Proseguono dunque gli investimenti su prodotti di eccellenza del tour operator  pesarese: gli Eden Village a Sharm raggiungono quota 4.

Lo Sharm Club è il villaggio più ambito di tutta Sharm El Sheikh, una vera istituzione, il primo che è stato costruito fuori da  Naama Bay  – commenta Massimo Cena Responsabile Prodotto Egitto –  Sorge in una posizione esclusiva, vicinissimo al mare, è stato recentemente ristrutturato e gode di una splendida ambientazione naturale e della vicinanza alle località più vivaci ed alla moda del Mar Rosso che offrono ogni genere di svago a tutte le ore del giorno e della notte”. 

La spiaggia è formata da piccole calette di sabbia fine con un mare favoloso, in due delle quali è presente un pontile che consente un agevole accesso al mare.

La struttura è composta da ambienti confortevoli totalmente nuovi, le camere sono state completamente ristrutturate secondo il concetto di camera living, situate in bungalow tutte in un unico piano o al massimo di due piani con veranda esclusiva che rendono la struttura ancora più speciale. La struttura è  adatta a coppie e gruppi di amici, lo staff di animazione di EDEN Viaggi allieta le giornate e le serate ed i pasti sono accompagnati dalla cucina dei nostri chef italiani.

Il villaggio è l’ideale per gli amanti dello snorkeling poiché si trova in una zona molto rinomata dal punto di vista della flora e della fauna marina, infatti a pochi metri dalla riva si estende una meravigliosa barriera corallina, popolata da numerose e variopinte specie marine.