eden village kendwa.jpg 2L’Eden Village Kendwa Beach Resort a Zanzibar e l’Eden Village Watamu in Kenya hanno aperto le loro porte. L’Eden Village Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord Occidentale di Zanzibar, in una zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. E’ affacciato sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro e trasparente. Nelle vicinanze è situato un centro diving dove è possibile effettuare escursioni, immersioni e snorkelling.

L’Eden Village Watamu Beach si trova vicino al centro di Watamu, non lontano da Malindi, situato nella magnifica area marina protetta della zona di Jacaranda. Direttamente sulla lunghissima spiaggia bianca dalla sabbia finissima che si estende per 15 km da Watamu e Majungo. La meraviglia del paesaggio e l’atmosfera accogliente ed informale del Villaggio rendono il luogo perfetto per chi desidera rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura.

Entrambi i villaggi sono adatti sia per famiglie perchè dispogono di un miniclub per bambini 4/12 anni con personale specializzato e camere confortevoli fino a 4 posti letto sia per single, coppie e gruppi di amici che desiderano vivere una vacanza all’insegna del divertimento con gli animatori selezionati dal tour operator e all’insegna del relax nelle spiagge più belle dell’Africa.

< Pur partendo in un periodo di alta stagione riscontriamo comunque un buon numero di prenotazioni, grazie anche alle offerte che stiamo proponendo> commenta Danilo Turletto, Responsabile Prodotto Kenya e Zanzibar.