L’Ente del Turismo del Texas ha assegnato le attività di PR e le relazioni con il trade in Europa a Mangum Hills Balfour GmbH; Interface Tourism Italy ha ottenuto la rappresentanza per l’Italia. Il contratto, affidato ad uffici in quasi tutto il Vecchio Continente, offre un nuovo approccio sul mercato europeo per l’Ente del Turismo del Texas, sotto la guida strategica di Mangum Hills Balfour.

Julie Chase, Chief Marketing Officer per Texas Tourism ha dichiarato: “Questa nuova struttura rafforzerà in modo significativo il marchio e la comunicazione in ogni mercato a livello mondiale. Mangum Hills Balfour (Germania), Hills Balfour Synergy (Inghilterra), Interface Tourism (Italia e Francia), tutti membri del network GTI,  metteranno a disposizione la loro enorme conoscenza ed esperienza di marketing turistico per supportare la nostra missione di diffusione del ‘prodotto turistico Texas’ in tutta Europa”.

L’Ente del Turismo del Texas sarà rappresentato da uffici nei principali mercati europei di Inghilterra, Germania  e Francia sotto la guida dell’ufficio centrale Mangum Hills Balfour. Saranno inoltre forniti servizi marketing anche in Italia, Spagna e Olanda.

 

“Siamo felici che l’Ente del Turismo del Texas creda nel nostro approccio di marketing per l’Europa, e non vediamo l’ora di rendere il Texas, con la sua diversità e bellezza, una delle principali destinazioni per i viaggiatori italiani”, dichiara Serena Valle, Managing Director di Interface Tourism Italy.