Le tre città sono sempre più vicine all’Italia. L’Ente Nazionale per il Turismo Marrakech jardin.jpg 2del Marocco presenta le nuove rotte che Ryan Air ha previsto per il Marocco e che incrementano i collegamenti con il paese Nordafricano, che diventa così sempre più accessibile per i turisti italiani grazie ai voli low cost.

La più grande compagnia aerea low cost d’Europa collega, infatti, da luglio un’altra città italiana con Marrakech, la più prestigiosa ed emblematica capitale dell’antico impero del Marocco.  Due voli settimanali uniscono Pisa e Marrakech, la città marocchina che acquista sempre più fascino e attrattiva anche per soggiorni brevi. La nuova connotazione di city break viene così confermata dall’inserimento di questi due voli, non a caso pianificati per il giovedì e la domenica, proprio per favorire anche le visite brevi e limitate alla sola Marrakech.

Continua poi l’interesse del turismo italiano per le altre celebri città del Marocco, tanto che la domanda crescente ha portato Ryan Air a incrementare i collegamenti con Fez, città imperiale dall’indubbio fascino e Tangeri, città magica che domina lo stretto di Gibilterra e si affaccia sia sulle acque dell’Oceano Atlantico che su quelle del Mar Mediterraneo. I voli dall’Italia partiranno dall’aeroporto di Orio al Serio, alle porte di Milano, per collegare le due città tre volte alla settimana, martedì, giovedì e sabato.