L’idea che governa il progetto architettonico della nuova Carnival Dream e Carnival Dream. 2jpgche ha ispirato il suo designer, Joe Farcus, è quella di realizzare una nave ideale per una crociera da sogno. Carnival Dream è una nave unica dotata di una serie di caratteristiche innovative che daranno origine ad una nuova era di vacanza Fun Ship.

SCAFO ARROTONDATO

Diversamente dalle unità Carnival che la precedono, la nuova Carnival Dream presenta una scafo e una silhoutte arrotondati che le conferiscono un’immagine morbida e sinuosa nonostante l’imponente stazza lorda di 130 mila tonnellate.

 

LA PIAZZA

Vero cuore pulsante della nave, il nuovo locale dedicato all’intrattenimento rappresenta un luogo d’incontro dotato di un Cafè che si estende sia nella parte interna che all’esterno sul ponte, Internet Cafè, Gelato Bar.

 

PONTE PISCINA

Termine riduttivo per indicare questo vero e proprio resort all’aperto sul mare, dotato di piscine (Resort style pools), area relax per adulti (Serenity area), cinema all’aperto con schermo LED da 25 mq e impianto sonoro da 70.000 watt.

 

PARCO ACQUATICO

Due interi ponti per un’estensione di oltre 500 metri quadri comprensivi di scivolo a spirale lungo 91 metri (Waterworks), terreno di gioco umido e strutture a spruzzo (Splash Park) area minigolf su due livelli.

 

JACUZZI PANORAMICHE

La suggestiva Promenade del ponte 5 è dotata di un’area esterna nella quale alloggiano due jacuzzi panoramiche sospese sul mare.

 

INTERACTIVE FUNHUB

Nasce il nuovo social network sul mare. Si tratta di un portale intranet che permette di accedere e consultare numerose informazioni relative al servizio, attività a bordo, escursioni, situazione meteo, porto di sbarco. Gli ospiti che utilizzano il FunHub possono inoltre creare un profilo personale, interagire con altri ospiti a bordo, mandare e ricevere messaggi personali, creare gruppi basati sui propri interessi, inviare amici a partecipare ad un’attività o un evento a bordo.

 

CLOUD 9 SPA

La Spa di bordo è un autentico centro benessere sul mare. Una struttura complessa e diversificata di 1.951 mq che si estende nella porzione di prua di due interi ponti comprensiva di piscina per talassoterapia, suite termale, 17 cabine trattamento, area panoramica post trattamento e 65 cabine Spa con accesso diretto al centro e privilegi esclusivi.

 

SISTEMAZIONI

Carnival Dream inaugura due nuove tipologie di cabine

  • Cabine esterne Deluxe: più ampie e confortevoli dotate di un bagno aggiuntivo con doccia e lavandino per bambini
  • Cabine con balcone Cove: dotate di un balcone più ampio rispetto alla cabine standard