È arrivata la nuova edizione 2010 del Confidenziale Gruppi de I Viaggi delle Pleiadi. Il catalogo è formato da 60 pagine
e si divide in 6 sezioni per declinare le diverse tipologie di viaggi di gruppo: “Viaggi Speciali”, “Alla scoperta di …”, “Tour Golosi”, “Tour Religiosi”, “Tour Sportivi”, “Hotel”.

L’edizione di quest’anno presenta un’importante e strategica novità: sulle pagine del catalogo, infatti, non saranno riportati i prezzi dei servizi. La scelta corrisponde alla precisa volontà de I Viaggi delle Pleiadi di fornire idee e suggerimenti alle ADV lasciando però i margini per costruire un viaggio interamente “tailor made”, un viaggio studiato su misura che consenta di scegliere sul momento, in base alle caratteristiche e alle esigenze del cliente, la categoria dell’hotel, la durata e i diversi servizi.

 

Proprio a questo fine I Viaggi delle Pleiadi ha recentemente attivato “Booking for You”, il servizio che mette in comunicazione diretta l’ADV, il cliente e il tour operator per definire e discutere insieme tutti i dettagli del viaggio.

 

 

I Viaggi delle Pleiadi è un Tour Operator con sede a Imperia  che opera da quasi 30 anni su tutto il mercato italiano tramite oltre 4200 agenzie di viaggio. Specializzati nella vendita di viaggi in Spagna, Croazia, Bulgaria, Polonia, Austria, Portogallo, Italia, Francia, Russia, Ungheria, capitali europee e Cina, I Viaggi delle Pleiadi si distinguono sul mercato per la loro affidabilità, per i prezzi competitivi e per l’elevato standard delle strutture che commercializzano, tutte controllate direttamente con visite periodiche e dettagliate dei dipendenti del Tour Operator. La Spagna, dove è attiva anche una succursale, è il prodotto di punta dell’operatore. Nel 2008 I Viaggi delle Pleiadi hanno pubblicato il nuovo Catalogo Incentive, distribuito nelle maggiori aziende italiane da gennaio