Seconda ondata di festeggiamenti  oneworld®, l’alleanza che riunisce le migliori dieci compagnie aeree al mondo, fa un regalo a tutti i suoi passeggeri: uno sconto del 10% applicato a tutte le prenotazioni effettuate dal 26 agosto al 3 novembre 2009 in tutto il mondo.  La promozione è valida su tutte le tariffe e i prodotti dell’offerta di oneworld, ma non sui biglietti erogati da singole compagnie partner o in collaborazione con vettori esterni all’alleanza. Un’occasione imperdibile per regalarsi un viaggio al caldo in occasione del Natale o programmare un tour intorno al mondo con il prodotto di punta dell’alleanza: oneworld Explorer. Con la promozione del 10° anniversario, risparmi 1.244,00 Euro sull’organizzazione di un itinerario-tipo personalizzato per fare il giro del mondo visitando 6 continenti in First Class con partenza dall’Europa, e 339,00 Euro sullo stesso percorso in Economy.

 

La promozione bissa il successo degli sconti già proposti dall’alleanza a partire dal 1 febbraio 2009, data del compleanno di oneworld. Con questa seconda ondata di sconti, oneworld festeggia il decimo anniversario dell’ingresso dei suoi primi partner: Finnair e Iberia, che il 1 settembre 1999 sono salite a bordo dell’alleanza unendosi alle compagnie fondatrici American Airlines, British Airways, Cathay Pacific e Qantas.  

Da allora, oneworld è cresciuta molto arricchendosi di nuovi partner prestigiosi come Japan Airlines, Malév Hungarian Airlines e Royal Jordanian, che nei prossimi mesi saranno seguite da Mexicana e dalla russa S7 Airlines, il cui ingresso è previsto per il 2010.

 

L’offerta si applica ai prodotti tariffari che combinano i voli di ciascuna delle 10 compagnie partner, oltre a quelli offerti dai 20 vettori affiliati. Complessivamente, queste compagnie servono circa 700 destinazioni in oltre 150 paesi: 9.000 voli giornalieri che moltiplicano le possibilità di scelta, per organizzare viaggi su misura in piena flessibilità e massimizzando la resa del proprio budget di spesa. oneworld è l’unica alleanza aerea a disporre di un network veramente globale: è infatti l’unica ad avere partner provenienti dal Sud America, l’Australia e il Medio Oriente, e pertanto la sola a garantire una copertura capillare di queste regioni.  

 

“Con questa offerta speciale, regaliamo ai nostri clienti una ragione in più per sperimentare i prodotti che compongono l’offerta di oneworld – commenta Isabelle Gannoun, Market Development Manager di oneworld per Italia, Svizzera e Francia. Un’ampia scelta di destinazioni, tariffe flessibili e a prezzi interessanti uniti alla garanzia di volare a bordo di alcune tra le miglio compagnie al mondo: oneworld è in grado di offrire una gamma di servizi, prodotti e un valore aggiunto che nessuna singola compagnia aerea sarebbe in grado di veicolare.”

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.oneworld.com/ow/air-travel-options