Ryanair  ha annunciato  il nuovo collegamento da Verona per Trapani, l’ottavo dallo scalo di Villafranca. Il volo sarà prenotabile a partire da martedì 9 novembre 2010.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Annuncio con molto piacere che a partire dal 12 gennaio 2011 sarà operativa la quarta rotta domestica da Verona per Trapani. Il collegamento avrà tripla frequenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) e contiamo di movimentare circa 40.000 passeggeri tra le due città nel primo anno di operatività.  

Trapani, conosciuta coma “la città tra due mari” in quanto sorge su una lingua di terra circondata dal mare su tre lati, è celebre per le saline della Riserva Naturale Intergale gestita dal WWF e per le splendide località costiere e isolane. Meritano una menzione particolare le isole Egadi, San Vito lo Capo ed Erice. Oltre alle numerose chiese e ai monumenti, Trapani è nota anche per le sue vivaci tradizioni e ricorrenze e per gli eventi sportivi che ha ospitato, come l’America’s Cup.

Ne approfitto infine per ricordare che da Verona potete volare con Ryanair anche a Bruxelles (Charleroi), Madrid e Brindisi. Prenotate subito il vostro volo da Verona per Trapani e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 8!”

Il Presidente dell’Aeroporto di Verona, Fabio Bortolazzi, ha aggiunto: “Il contributo alla crescita del traffico sullo scalo anche di questa rotta, totalmente nuova per Verona, sara’ importante. La partnership con Ryanair si conferma solida e in grado di incidere concretamente sullo sviluppo dello scalo, come testimoniano il susseguirsi di annunci di nuove aperture da Verona negli ultimi 6 mesi”.  

 

 

 

 

 

 

Data d’inizio Verona-Trapani: 12 gennaio 2011

 

 

 Verona-Trapani: 19:50-21:40  lunedì, mercoledì e venerdì