Coerentemente con il progetto di consolidamento della propria base sull’aeroporto di Forlì, Wind Jet lancerà il prossimo 25 ottobre, in concomitanza con l’avvio dell’operativo invernale, il collegamento Forlì – Roma Fiumicino. Il volo, fortemente auspicato dalla SEAF (aeroporto di Forlì) e dai mercati agenziali del Lazio e della Romagna, originerà da Forlì alle 9.00 del mattino con arrivo a Roma alle 9.55 nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. La domenica partirà da Forlì alle 17.20 per giungere a Fiumicino alle 18.15.

Il rientro da Fiumicino è programmato alle ore 11 del mattino con arrivo a Forlì 55 minuti dopo.

Nei giorni di lunedì e  venerdì verrà effettuato un secondo volo con partenza da Forlì alle 17.20 ed arrivo a Fiumicino alle 18.15. Il rientro da Fiumicino è programmato alle 19.05 con arrivo a Forlì alle 20.00.

 

Wind jet accompagnerà il lancio del nuovo prodotto con un’offerta tariffaria a partire da 1 centesimo + tasse aeroportuali e diritti amministrativi (€ 23,59 da Forlì ed €  23,40 da Roma, tutto incluso) e con una pubblicità comparativa che mira a mettere in risalto il vantaggio del collegamento aereo sul treno e sull’auto, sia in termini di costo che di tempi di percorrenza.

 

Wind Jet ha un network di 30 destinazioni e collega già Roma con Catania e Palermo e Forlì con varie destinazioni nazionali e internazionali (Londra, Parigi, Berlino, Praga, Amsterdam, Cracovia, Riga, San Pietroburgo, Barcellona, Mosca, Samara, Bucarest, Zante, Catania, Palermo, Lampedusa, Cagliari, Olbia).