Aeromobile Thai Airways.jpg 2Con Thai Airways ancora più valore alla Thailandia: il vettore di bandiera thailandese lancia una nuova promozione per volare nel Paese dei Sorrisi ad un prezzo imbattibile. I clienti della Compagnia dell’Orchidea potranno volare con l’inconfondibile classe Thai Airways usufruendo della strepitosa tariffa a partire da 604 euro tasse e supplementi inclusi valida per qualunque destinazione si scelga in Thailandia.

La tariffa si intende andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma o Milano per Bangkok (le tasse e i supplementi possono oscillare a causa del cambio valuta).

 

L’offerta è valida per partenze dal 1 ottobre al 18 dicembre 2009. Le agenzie di viaggi hanno tempo fino al 9 ottobre 2009 per prenotare ed emettere i biglietti.

Gli agenti possono visualizzare la normativa completa e le condizioni di viaggio sul sito della compagnia all’indirizzo www.thaiair.it nell’area a loro riservata.

 

E’ solo l’ultima delle iniziative che Thai Airways ha messo in atto per evidenziare l’estremo valore della destinazione – dichiara Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways ItaliaIn un momento come questo, in cui i consumatori sono particolarmente value conscious, è fondamentale il nostro contributo per ribadire il primato di cui gode la Thailandia per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo. Siamo sicuri che la promozione contribuirà ad aumentare l’appeal del Paese presso i viaggiatori, riconfermando a pieno titolo la Thailandia regina del Value for Money”.