Space Hotels aggiunge una nuova stella al suo firmamento romano. L’Hotel Ariston infatti entra a far parte del grande gruppo di prenotazione alberghiera. La Capitale arriva così a offrire oggi una ventina di alberghi affiliati a Space, dislocati in tutte le zone della città. Si va dal Villa Vecchia di Frascati ai Castelli Romani al centralissimo Ambasciatori Palace in via Veneto, dal tranquillo Aran Park Hotel dell’Eur all’Atlante Star nelle vicinanze del Vaticano. Tutti gli hotel presenti a Roma sono passati al setaccio della selezione Space Hotels e offrono ogni genere di comfort tanto per il turista che per il viaggiatore di affari: la qualità è garantita.

 

Per lavoro e per piacere

L’Hotel Ariston è ubicato in via Filippo Turati, a due passi dalla Stazione Termini ma anche dalle bellezze architettoniche e monumentali di Roma, come la basilica di Santa Maria Maggiore e, a poca distanza, il Colosseo e i Fori Imperiali. E’ un quattro stelle che dispone di 86 camere suddivise in due categorie: Superior ed Executive. In tutte è possibile il collegamento ad internet wireless mentre per quelle della seconda tipologia c’è a disposizione, tra gli altri comfort, la TV al plasma con schermo LCD 27 e il tea & coffee maker. Tra i servizi che l’hotel mette a disposizione della sua clientela vi sono due sale meeting la cui capienza massima è di 140 persone, la sala fitness accessoriata con le più moderne attrezzature e un ristorante che apre in occasione di meeting o eventi speciali. Il tocco distintivo dell’Ariston è l’impiego dei colori negli arredamenti interni, tanto negli spazi comuni che nelle camere. La hall, in virtù delle luci e delle nuances impiegate, suggerisce all’ospite la sensazione di aver varcato la soglia di un locale moderno dove trascorrere una piacevole serata. Nelle stanze l’estro cromatico si risolve in un piacevole contrasto che vivacizza la permanenza.

 

Space Hotels è il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels – secondo nel rank Top 25 del World’s Largest Hotel Sales & Marketing Consortia. Il gruppo è attualmente presente nel nostro paese con oltre 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it. Il numero verde 800.813.013 è il Voice Centre con numero verde gratuito per prenotazioni e informazioni sulla disponibilità delle strutture affiliate, in tutte le destinazioni, in Italia e nel mondo.

L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere all’interno degli alberghi affiliati.

 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: [email protected] – Internet: www.spacehotels.it