Apertura_SouthAfricanTouris.jpg 2Suggestivo, emozionante e romantico, il Sudafrica è la destinazione ideale per tutte le coppie che desiderano coronare il loro sogno d’amore con un viaggio indimenticabile. Da oggi è possibile scoprire tutta la magia di un viaggio di nozze in Sudafrica visitando il sito iosposa.it, nella sezione “Viaggi di nozze”.

I futuri sposi in cerca di una destinazione per la luna di miele troveranno all’interno del sito un’ampia sezione dedicata al Sudafrica. Consultando le pagine, ricche di immagini che lasciano trapelare la magia dei posti e di idee e suggerimenti per un viaggio da sogno, gli sposi potranno scegliere tra le proposte esclusive dei migliori tour operator create appositamente per le coppie in luna di miele.

 

Eleganza, alta cucina e arredi di design sono solo alcune delle caratteristiche delle dieci sistemazioni esclusive inserite tra i suggerimenti: dai lodge immersi nella riserve private agli esclusivi hotel nelle grandi città. E per arrivare in Sudafrica con un comodo volo, spazio anche a tre compagnie aeree che operano sulla destinazione.

 

«Quello dei viaggi di nozze – dichiara Lance Littlefield, country manager di South African Tourism Italia – è un segmento fortissimo, trainante per le vendite della destinazione Sudafrica in Italia. Lo dimostrano i numeri dichiarati da alcuni tour operator italiani per i quali il segmento “Viaggi di Nozze” rappresenta addirittura il 60/70% delle vendite totali sul Sudafrica. La presenza sul sito iosposa.it, così come l’opuscolo dedicato al Sudafrica distribuito con Vogue Sposa di settembre, rientra nella nostra strategia di promozione della destinazione focalizzata, oltre che sui viaggi di nozze, anche sul Sudafrica come destinazione ideale per viaggi natura/avventura e lusso/lifestyle».