malaysiaSarà un autunno intenso quello che aspetta l’Ente del Turismo della Malesia, impegnato in numerosi appuntamenti dedicati agli operatori dei viaggi e non solo. Da pochi giorni rientrato da una visita che lo ha visto protagonista a Zagabria – in collaborazione con Malaysia Airlines Zagabria e l’Ambasciata della Malesia a Zagabria – con un seminario di presentazione focalizzato sulla destinazione, volto a far conoscere ai maggiori tour operator di Croazia e Slovenia e alla stampa, la Malesia e i suoi innumerevoli  volti, continua il sui intenso programma in Italia.

In particolare l’Ente del Turismo della Malesia, rappresentato in Italia da Rosalina Abdul Rahim, sarà impegnato il 29 settembre a Salerno partecipando all’iniziativa TTG Viaggi Nozze a cui seguirà il medesimo appuntamento il 1 ottobre a Lecce.

Dal 16 al 18 ottobre sarà presente al tradizionale appuntamento di Rimini, il TTG Incontri, a cui l’Ente del Turismo parteciperà con uno stand dedicato realizzato in collaborazione con Malaysia Airlines Roma. Quest’anno, per la prima volta, saranno presenti al loro fianco anche alcuni importanti operatori della Malesia per completare l’offerta e fornire agli operatori italiani un panorama più ampio per raccontare la realtà malese e le sue strutture. Per la prima volta saranno, infatti, presenti con spazi espositivi propri anche alcune catene di Hotel e tour operator specializzati nell’incoming, tra cui Berjaya Hotels&Resort, Discovery Overland Holidays SDN. BHD, Lotus Asia Tours e YTL Hotel&Propertie.

 

Il calendario degli appuntamenti proseguirà poi con la partecipazione a incontri tematici durante i quali saranno presentati agli operatori programmi tailor made per i diversi target di riferimento del comparto lusso (TTG Lusso il 2 novembre a Milano e il 4 a Venezia), over 50 particolarmente attratti da mete – come la Malesia – che offrono elevati standard di comfort e benessere e attività che rispecchiano le loro esigenze (TTG over 50 a Padova e Bologna il 9 e 10 novembre), il golf grazie alla sua offerta di 190 campi distribuiti lungo tutto il territorio insulare e peninsulare che caratterizza la Malesia (TTG Firenze e Roma il 18 e 19 novembre)  e un appuntamento riservato al C.R.A.L. il 25 novembre a Milano (TTG C.R.A.L.).

 

Riservato ai viaggiatori, la Malesia sarà presente a IO SPOSA Milano dal 1 al 4 ottobre con uno stand per presentare ai futuri sposi la destinazione con le sue innumerevoli destinazioni e possibilità di attività, dal diving al trekking, dalle escursioni a cavallo alla navigazione dei fiumi, visitando paesaggi unici e incontaminati, lontani dal turismo di massa.