Castello EstoniaL’Estonia a portata di clic: www.visitestonia.com, il sito Internet completamente rinnovato di Estonian Tourist Board, è una risorsa indispensabile per i viaggiatori che vogliono esplorare già da casa questo Paese nordico dal cuore caldo! Il sito è stato sviluppato dopo un’attenta analisi dei più efficaci siti di turismo internazionali, interviste con rappresentanti del mondo del turismo e un sondaggio online.

Tutti i contenuti sono stati realizzati in esclusiva per il sito, che è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, finlandese, svedese, russo ed estone. Le informazioni sono state raccolte con l’aiuto dei centri di informazioni regionali e si rivolgono a diversi tipi di turisti con interessi differenti: la sezione “Estonia for people like you”  offre una selezione di destinazioni, hotel, ristoranti e attività per coppie, famiglie, viaggiatori d’affari, giovani, senior, gay, viaggiatori disabili e per chi cerca soluzioni a basso prezzo.

 

Un interfaccia fruibile che permette di organizzare il proprio itinerario ancora prima della partenza: informazioni generali sul Paese, ancora poco conosciuto dal mercato italiano, mappe, proposte di itinerari su misura – da quello dedicato al benessere, a quello per immergersi nella rigogliosa natura estone-, e ancora l’offerta alberghiera, i trasporti e naturalmente una panoramica di tutto ciò che si può visitare in Estonia, le città, i Parchi Nazionali e le riserve, le isole, la costa e i siti di interesse culturale. Una speciale sezione è dedicata agli eventi che si svolgono a livello nazionale, regionale e locale. A breve gli operatori del turismo locali potranno inserire informazioni sulle loro offerte e servizi.

 

Visitestonia.com è stato sviluppato in collaborazione con Webmedia, Altex Marketing e Regio.

 

 

L’Estonian Tourist Board è in Italia, a Milano, in Via Monte Rosa 20 – tel. 02 4345 8328

e-mail [email protected]  – Sito Internet www.visitestonia.com