Per la stagione invernale Equinoxe conferma la programmazione alle Isole Vergini offrendo una selezione di eleganti resort e una flotta di oltre 300 barche a vela e catamarani presso la nuovissima marina di Tortola.  Il tour operator torinese presenta una rosa di cinque prestigiosi resort alle Isole Vergini Britanniche, quali il Guana Island Club, hotel ubicato su un’isola privata che può essere affittato anche interamente o gli eleganti Biras Creek e Little Dix Bay a Virgin Gorda, la più verde delle Isole Vergini. Il Necker Island Hotel, appartenente al proprietario della casa discografica Virgin, si presenta come un anticonvenzionale resort in raffinato stile balinese. Il Peter Island Resort, situato sulla più estesa isola privata delle BVI, offre ottimi approdi per yacht e barche a vela. Il Caneel Bay, infine, uno degli hotel più famosi dei Caraibi, è situato sull’isola S. John, facente parte delle Isole Vergini Americane.

 

La selezione resort completa l’ampia offerta di imbarcazioni The Moorings disponibili per il bare boat alle BVI. Sono infatti oltre 300 le barche a vela e catamarani disponibili presso la nuovissima marina di Tortola, ove è ora disponibile anche il raffinato eco-resort il  Moorings-Mariner Inn. Tra le imbarcazioni disponibili dell’operatore che Equinoxe rappresenta da oltre vent’anni sul mercato italiano, anche il nuovissimo Moorings 41.3, vincitore del premio “Migliore barca dell’anno 2008”.

 

PROPOSTA RESORT ISOLE VERGINI         

 

Guana Island Club   A pochi minuti via mare da Tortola, il Guana Island Club è un incantevole resort capace di accogliere fino a 30 ospiti nella meravigliosa isola omonima, affittabile anche interamente. L’hotel dispone di 15 camere doppie arredate nello stile tipico delle Isole Vergini e di una villa con piscina privata.  Il ristorante della Sunset Terrace propone specialità isolane e piatti a base di pesce. Oltre a godere delle splendide spiagge, è possibile effettuare escursioni presso la riserva naturale dell’isola oppure praticare sport acquatici.

 

Tariffe                           L’offerta prevede un soggiorno di 7 notti in pensione completa, in camera doppia a partire da € 2285,00 per persona, tasse e servizio inclusi. Non sono inclusi tutti i voli, trasferimenti, assicurazione e quota gestione pratiche.

 

PROPOSTE BARCHE ISOLE VERGINI         

 

New Moorings 41.3   Equinoxe propone la Moorings 41.3, la nuova imbarcazione realizzata da Benetau e disegnata da Berret-Racoupeau, ideale anche per la navigazione d’altura. Lunga quasi 12 metri, può accogliere fino a otto ospiti. Ha tre cabine matrimoniali e due bagni  dotati di doccia e una moderna e ben attrezzata dinette che può ospitare altre due persone. La barca confortevole e funzionale, dotata di un’ampia cucina con ampie zone di lavoro, offre una superficie velica di 78m².

                                     

Tariffe                           Il costo del noleggio a Tortola è a partire da € 265,00 al giorno. Non inclusi tutti i voli, cambusa, quote gestione pratica, assicurazione, tasse.

 

Info e prenotazioni   Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe ai numeri 011 81 85 270 (resort) e 011 81 85 240  (barche) o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it

 

Il Tour Operator         Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone i migliori resort ai Caraibi, nel Sud Italia, nel Mondo, le migliori “Posadas” di Los Roques in Venezuela e una ricca selezione di chalet in montagna.