Il catalogo Caraibi 2010 di Eden Viaggi è già in distribuzione presso le agenzie di viaggi. Tra le numerose novità troviamo l’integrazione della destinazione Giamaica con l’Eden Gold International Sunset at the Palms situato a Negril, nella zona più famosa dell’isola “Bloody Bay” rinomata per le bellissime spiagge bianche. Offre una ricca formula All Inclusive in un’atmosfera romantica e naturale. Il tour Reggae Feeling, esclusiva Eden Viaggi, è l’ideale per chi desidera visitare l’isola, il tour infatti prevede la visita alle famose cascate di Dunns River, passando poi per la Capitale Kingston dove è situato il leggendario museo di Bob Marley ed infine una fermata alle YS Falls ed al Black River.

Nel nuovo Catalogo Eden Viaggi sono presenti anche strutture a marchio Eden White, si tratta di un marchio riservato ai prodotti che offrono la sintesi migliore tra qualità della location e qualità del servizio. Eden White non è un marchio legato al tipo di ospitalità né al trattamento offerto, è semplicemente il meglio del meglio di Eden.

Tra gli Eden White dell’area Caraibica si segnala Half Moon, hotel 5 stelle lux di Montego Bay in Giamaica e Secret Maroma Beach situato a Puerto Morelos in Messico. Ancora in Messico è il nuovo Eden Gold International Occidental Allegro Playacar di Playa del Carmen.

A Cuba sono stati inseriti numerosi Tour tra cui due minitour Cuore di Cuba, 6 giorni di tour con visita a l’Avana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Sancti Espiritu, Santa Clara e Cayo Santa Maria ed il minitour Escambray, 4 giorni con visita a Santa Clara, Topes de Collantes, Cayo Macho de Afuera, Trinidad e Cayo Santa Maria. Inoltre accanto ai due Eden Village a Cayo Largo e Las Morlas a Varadero si aggiungono l’Eden Gold International Club Barcelò Cayo Libertad at Marina Palace di Varadero e l’Eden Gold International Club Barcelò Cayo Santa Maria Colonial situato a Cayo Santa Maria.