Nuova immagine digitale per Going Tour Operator – un sito web ispirato alle nuove linee di prodotto e al concept Going 4You. Tra le innovazioni del portale l’innovativo servizio di consulenza digitale H2H Milano, 4 Luglio 2017 Il rinnovamento di Going non si ferma e tocca anche il canale digitale con il lancio dal 1 di Giugno del portale Going.it.

 

Un’immagine completamente rinnovata in linea con il concept esperienziale Going 4You e la proposta di prodotto saranno il suo punto di forza. Un approccio user friendly, tanto colore ed immagini emozionali che stimolano la voglia di viaggiare sono i concetti chiave che animano il nuovo sito Going. Un ricco motore prodotto consentirà ai clienti di preventivare ed acquistare il proprio viaggio in libertà.

 

Non mancheranno inoltre tanti contenuti informativi e descrittivi su strutture e destinazioni: una vera e propria guida digitale per tutti i futuri viaggiatori Going. Going.it risponde anche ai nuovi trend digitali, introducendo l’innovativo servizio di consulenza virtuale “H2H” – un’assoluta novità per il settore del Tour Operating.” Basterà un semplice click e il cliente potrà fissare un appuntamento via chat o videochiamata con i nostri Agenti di viaggio esperti.

 

Saranno a sua disposizione per informazioni, curiosità o per organizzare l’itinerario dei suoi sogni: una sinergia costante di on-line ed off-line che consentirà di soddisfare il cliente sempre più da vicino. “Se le statistiche internazionali ci raccontano che l’84% dei Millennials utilizza i canali on-line come primaria fonte di informazione e prenotazione delle proprie vacanze, vogliamo che Going.it diventi pioniere di questa digitalizzazione e un canale a 360° di contatto con il nostro cliente” racconta Emmer Guerra Brand Manager Going.it “un portale completo che permetta comodamente da casa di vivere il servizio di qualità e tailor made e che ci consenta di intercettare clienti nativi digitali” conclude Guerra.

Il nuovo sito sarà sempre accessibile dall’indirizzo www.going.it e il restyling è stato realizzato con la collaborazione dell’Agenzia di comunicazione MullenLowe Group.
[Comunicazione alla stampa]
Going è un Tour operator italiano con oltre 25 anni di radicata esperienza e riconoscibilità nel settore. Ha recentemente creato 4 linee di prodotto, denominate Going 4 – Cruise, Collection, Freedom, Experience – che spaziano dalle proposte personalizzate ai migliori pacchetti di viaggio in tutte le destinazioni del mondo. Going fa parte del Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende turistiche italiane che offre servizi di viaggio a 360° ed è di proprietà del Gruppo MSC.