L’operatore romano propone fino al 28 maggio un soggiorno di otto giorni/sei notti a Mauritius, presso l’hotel Al Récif Attitude (3 stelle) pensione completa con bevande ai pasti, camera standard, a partire da 975 Euro (per prenotazioni entro il 16 aprile). Le partenze sono con Air Mauritius da Milano con add-on gratuiti da Roma e Napoli. La quota di partecipazione include anche i trasferimenti privati e l’assistenza in loco in lingua italiana. Non sono incluse le tasse aeroportuali, il fuel surcharge  la polizza annullamento e le spese apertura pratica di 80 Euro.


Pe l’Indocina, invece, Idee per Viaggiare, durante i mesi di maggio e giugno organizza tours di gruppo con guida in lingua italiana, voli Thai da Roma e Milano, hotels di prima categoria.

Questi alcuni esempi di viaggio:
LAOS E CAMBOGIA – ogni lunedi – 8 giorni/7 notti, mezza pensione, itinerario: Luang Prabang, Vientiane, Siem Reap, Kompong Thom, Phnom Penh, a partire da 1.845 Euro a persona.
LAOS E VIETNAM – ogni giovedi – 11 giuorni/10 notti, mezza pensione, itinerario: Vientiane, Luang Prabang, Hanoi, Baia di Halong, Danang/Hol An, Hue, Saigon. Da 2.440 Euro per persona.
– VIETNAM E CAMBOGIA – ogni domenica – 12 giorni/11 notti, mezza pensione, itinerario: Hanoi, Baia di Halong, Danang/Hol An, Hue, Saigon, Chau Doc, Phnom Penh, Siem Reap. Quota individuale di partecipazione da 2.760 Euro alla quale vanno aggiunte le spee del Visto Laos: 35 Euro, Visto Cambogia: 20 Euro, Visto Vietnam: 25 Euro (che si pagano in loco). Inoltre, tasse aeroportuali, fuel surcharge e polizza annullamento, oltre alle spese apertura pratica di 80 Euro.

Il T.o. permette anche di estendere il viaggio con un soggiorno mare in Thailandia, Vietnam e Cambogia.

Informazioni per le agenzie 0652098650 – [email protected] – www.ideeperviaggiare.it.

Per i clienti: prenotazioni presso le agenzie di viaggio.