Si rinnova la soluzione di IDEE PER VIAGGIARE per la prenotazione di biglietteria aerea che risolve tutte le esigenze delle agenzie di viaggio.

 

Travelport, una delle principali società tecnologiche al servizio dell’industria dei viaggi globale, e IDEE PER VIAGGIARE, il tour operator italiano specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, annunciano il primo risultato della loro, sempre più consolidata, partnership tecnologica e commerciale.

 

E’ stata infatti rilasciata una versione arricchita e ottimizzata di ‘Boarding Card’, la soluzione di IDEE PER VIAGGIARE dedicata sia alle agenzie di viaggio non IATA, che cercano lo strumento migliore per l’emissione di biglietteria, sia a tutte le agenzie che necessitano di un sistema di prenotazione all’avanguardia ma con un accesso semplificato.

‘Boarding Card’ è ora alimentato da tutta la potenza della piattaforma di Travelport e diventa ‘Priority Boarding Card’, uno strumento rinnovato che si caratterizza per la grande facilità d’uso e l’estrema velocità di elaborazione dei risultati.

Grazie a ‘Priority Boarding Card’ oggi gli agenti di viaggio potranno:

  • ricercare e vendere una ricchissima gamma di prodotto aereo, confrontando a colpo d’occhio tutte le Branded Fares della compagnia aerea, con il dettaglio di tutto ciò che includono;
  • selezionare, attraverso un’interfaccia grafica di immediata comprensione, i servizi opzionali come: bagaglio, scelta del posto, sala VIP e servizi di volo;
  • avere a disposizione tutto l’assortimento di prodotto di IDEE PER VIAGGIARE, con un team di biglietteria altamente qualificato e dedicato.

 

Spiega Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE: “Il nuovo motore tecnologico Travelport garantisce funzionalità e contenuti che vanno ben oltre quello che ci si può aspettare dai tradizionali sistemi di distribuzione e ha permesso al nostro sistema di accesso semplificato un ulteriore salto di qualità. Per le agenzie di viaggio che scelgono Priority Boarding Card, è davvero un upgrade in prima classe”.

 

Aggiunge Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia: “IDEE PER VIAGGIARE è una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama turistico nazionale, che sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per il rinnovamento del settore. Come partner tecnologico di riferimento, abbiamo messo a loro disposizione tutte le funzionalità più all’avanguardia per la piena integrazione nei loro sistemi – e seguiteremo a lavorare a stretto contatto con loro per assicurarci che il loro sistema semplificato, già molto forte, lo divenga sempre di più, usufruendo di tutte le nostre innovazioni tecnologiche più aggiornate. Ci sta a cuore lo stesso obiettivo: il successo degli agenti di viaggio italiani”.