La Compagnia delle navi gialle presenta la programmazione per l’estate Corsica FerriesSmeralda 0082010, mettendo a disposizione un gran numero di tariffe promozionali, su numerose traversate e su tutte le linee. Velocità: è l’unica Compagnia che serve regolarmente la Corsica e la Sardegna con navi              veloci. In alta stagione, da Civitavecchia si raggiungerà la Sardegna in poco più di 5 ore.

 Mentre sulla linea Piombino-Bastia la Corsica sarà a meno di 2 ore di viaggio.

Frequenza dei collegamenti: con 6 linee dall’Italia, saranno oltre 200 le corse settimanali in alta stagione. In una giornata saranno programmate fino a 6 partenze da e per la Sardegna e fino a 25 da e per la Corsica.

 

Prezzo: Prima Compagnia low cost, Corsica Sardinia Ferries manterrà una politica di prezzi altamente competitivi, anche in alta stagione.

Jackpot, Viva e Flex rappresentano la gamma di tariffe proposte e pensate per i clienti.

 

Comfort e servizio di bordo: Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di tutti i servizi di bordo (cabine, saloni, ristoranti, self-service e bar, negozi, piscine e solarium, aree giochi bimbi…) che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento.