Prossima tappa a Lecce il 22 ottobre. Grande partecipazione al roadshow Viaggi del Mappamondo dedicato alla Thailandia. Il tour operator romano ha organizzato una serie di incontri in collaborazione con TAT, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia, per presentare agli agenti le ultime novità di prodotto e i punti di forza per proporre al meglio la destinazione.

“La numerosa partecipazione registrata è perfettamente in linea con le nostre aspettative – commenta Massimo Bianchessi, Direttore commerciale Viaggi del Mappamondo la totale assenza di no show è un chiaro segnale del continuo interesse da parte degli agenti per il nostro prodotto e per la destinazione. Nei primi tre incontri organizzati a Cagliari, Sassari e Pescara, abbiamo coinvolto circa 150 agenti e prevediamo di concludere il roadshow con più di 200 partecipanti. La Thailandia – conclude Bianchessi – è la nostra destinazione di punta sulla quale lavoriamo da oltre trent’anni”.

Gli agenti hanno avuto modo di conoscere le novità dell’edizione invernale del catalogo Fantastico Oriente, le promozioni per il prossimo Natale/Capodanno con conferme immediate e le specificità della linea web only Mappamondo Unique Trails e Mappamondo Unique Escapes.