Il mese di gennaio si apre con una interessante proposta Bravo Net-HPVacanze: il “KIT SPOSI 2013” è attivabile solo su richiesta da parte dell’agenzia e prevede l’accesso a promozioni dedicate con i Tour Operator che hanno aderito all’operazione, ovvero il Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Naar, Veratour, I Grandi Viaggi e Kuoni/Best Tours.

 

L’agenzia è libera di gestire in autonomia la scontistica per poter finalizzare la pratica con gli sposi. La promozione riservata all’agenzia è cumulabile con la riduzione sposi proposta da catalogo e sarà attivata in automatico dal Tour Operator a partire dalla data di fine evento.

 

“Per soddisfare le esigenze delle agenzie che organizzano sul proprio territorio un evento, una serata o una piccola fiera locale rivolta al target ‘sposi’, abbiamo creato, in collaborazione con alcuni ristretti Top Partner, un kit dedicato che sarà valido per tutto il 2013. L’obiettivo di questo nuovo strumento è quello di sostenere le nostre agenzie sulle micro attività di marketing sul tema ‘honeymooner’; ciò ci permetterà di presidiare un segmento di mercato sul quale il nostro Network è già leader nel centro-sud Italia” commenta l’Amministratore Delegato Luca Caraffini.

 

Attivando il Kit Sposi, le agenzie riceveranno inoltre: 50 copie della nuova brochure “Honeymoon Selection” da distribuire ai clienti durante l’evento sviluppata in collaborazione con i Tour Operator coinvolti, un cartonato da vetrina di ogni Tour Operator come materiale di allestimento per la location e un gadget dedicato.

 

Le agenzie interessate possono richiedere il “KIT SPOSI 2013” tramite l’apposito modulo di attivazione visibile sul sito “The Box” del Network, entro e non oltre 20 giorni antecedenti l’evento. Il kit non è attivabile in occasione di grandi fiere nazionali dedicate agli sposi.