La Compagnia ha ottenuto il 44,2% nel market share domestico e ha registrato l’87,3% nelle rotte internazionali. TAM Airlines nel mese di Settembre ha registrato un market share domestico del 44,2% confermando la sua leadership nel mercato brasiliano. Il load factor nel mercato domestico è stato del 65,4%, come da divulgazione della Brasilian National Civil Aviation Agency (ANAC).

La Compagnia è cresciuta dell’ 8,6% nella domanda di mercato domestico misurata in RPK’s rispetto allo stesso periodo del 2008.

 

TAM Airlines il mese scorso, ha inoltre mantenuto la sua leadership nel segmento dei voli internazionali, operati da compagnie aeree brasiliane, con un market share dell’ 87,3%. Il load factor sui voli internazionali è stato del 76,1%, mentre ha registrato un aumento del 15% nella domanda di mercato internazionale misurata in RPK’s rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

 

Nei primi nove mesi di quest’anno, il market share sui voli nazionali è stato del 46,4%. Nello stesso periodo, la Compagnia ha ottenuto un market share dell’ 86,8% tra le compagnie brasiliane che operano nelle rotte internazionali.