Due grandi protagonisti del turismo italiano collaborano  per offrire itinerari esclusivi nel lontano Oriente. Una collaborazione tra due protagonisti dell’industria turistica italiana, che dà vita ad un prodotto originale e inedito: Kuoni, tour operator leader mondiale nei viaggi a medio-lungo raggio, vincitore negli ultimi 11 anni del premio World’s Leading Tour Operator, ha siglato una partnership con Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere numero uno in Europa, per offrire suggestivi itinerari nell’Estremo Oriente.

L’offerta di Kuoni si arricchisce così di un nuovo prodotto che gli agenti di viaggio potranno proporre ai loro Clienti: un’esperienza originale e ricca di fascino, alla scoperta di civiltà millenarie che negli anni hanno dato vita a società ultramoderne: tour, soggiorni e crociere indimenticabili, tra terra e mare.

Kuoni ha scelto il comfort, il piacere della navigazione e la magia della vita di bordo garantita dalle navi Costa, per integrare i suoi viaggi che fanno dell’esplorazione, del gusto per la scoperta e del relax i loro punti di forza: sarà possibile scoprire in anteprima le ben nove opportunità di “soggiorno + crociera” o “ tour + crociera” all’interno del nuovo catalogo “Asia” di Kuoni, nella sezione “I nostri viaggi con Costa Crociere”.

I nuovi itinerari nascono dalla forte esperienza di entrambi i Tour Operator sulla destinazione:

Kuoni, riconosciuta per la dedizione alla qualità del viaggio e per la competenza nel selezionare itinerari ed esperienze esclusive, è infatti il tour operator di riferimento in Italia per le proposte di viaggio e soggiorno in Asia. Costa è da sempre un punto di riferimento internazionale nel mondo delle crociere, con uno specifico expertise in Estremo Oriente. È stata la prima compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina nel luglio del 2006, ed è l’unica a offrire in esclusiva programmi regolari di crociere in quell’area. Protagoniste delle crociere che i Clienti di Kuoni troveranno sul catalogo Asia edizione 2009/2010 saranno due prestigiose navi della flotta Costa: Costa Classica e Costa Romantica, eleganti, raffinate, con ambienti curati nei minimi dettagli e contraddistinti dal massimo comfort, ampi ponti esterni e grandi vetrate affacciate sul mare.

I nuovi itinerari proposti in esclusiva da Kuoni per il mercato italiano, di durata compresa tra i 12 e i 20 giorni, sono studiati per offrire una visione sempre diversa e intrigante delle culture e dei paesaggi, e sono proposti al pubblico con prezzi vantaggiosi, a partire da 2.055 Euro, volo incluso. Ecco alcuni esempi:

– “Viaggio in Malesia con Costa Classica”, 17 giorni e 14 notti a partire da 2.670 Euro, prende il via da Hong Kong alla volta di Filippine, Borneo e Brunei  a bordo di Costa Classica, per poi giungere a Kuala Lumpur e Langkawi, dove sarà possibile sperimentare un rilassante soggiorno e godere delle limpide acque tropicali;

– Il “Viaggio in Vietnam e Cina con Costa Classica”, 12 giorni e 9 notti a partire da 2.270 Euro, propone invece un suggestivo percorso che permetterà a tutti i viaggiatori di scoprire le meraviglie del Vietnam del Nord e della Baia di Halong, per poi dirigersi a bordo di Costa Classica alla volta della Cina, fino a Hong Kong.

– “Singapore, Phuket e Indonesia con Costa Romantica”, 20 giorni e 17 notti a partire da 2.265 Euro, è un itinerario ricco di meraviglie, una crociera ricca di emozioni che, partendo dalla sfavillante metropoli di Singapore, conduce alla volta dell’Indonesia, con la sua natura lussureggiante, fino alle bianchissime spiagge della Malesia.

Questi sono solo alcuni dei ben nove itinerari studiati da Kuoni, in collaborazione con Costa Crociere, per i propri Clienti, accuratamente descritti all’interno del nuovo catalogo Asia nella sezione ‘I nostri viaggi con Costa Crociere’, in distribuzione nelle Agenzie di Viaggio.

 

“Siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione esclusiva con un partner affermato e di comprovata affidabilità come Costa Crociere” – dichiara Daniel Ponzo Amministratore Delegato di Kuoni Italia. “Le sinergie attivate tra le rispettive competenze e servizi ci hanno consentito di realizzare un prodotto innovativo, unico per contenuti, che rappresenta una formula ideale per avvicinare sempre più italiani all’Asia e all’Estremo Oriente.”

 

Questa partnership ci riempie di grande orgoglio ed è testimonianza dello spirito innovatore che da sempre ci contraddistingue dichiara Andrea Tavella Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere S.p.A. Con Kuoni, Partner di grande esperienza e solidità, abbiamo creato delle soluzioni di viaggio nuove e inedite, che uniscono dei tratti di alcune nostre crociere in Asia all’indiscusso valore dei servizi turistici sulla terraferma di Kuoni, e che rappresentano un’alternativa alle crociere complete di durata maggiore presenti nella nostra offerta”.