Con l’imminente arrivo dell’estate Valtur lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata al piccolo schermo, dando seguito alla collaborazione con Mediaset iniziata la scorsa stagione.
La campagna televisiva, partita il 4 aprile con la comunicazione istituzionale, sarà visibile sino al 29 maggio sia sulla TV generalista sia sul Digitale Terrestre con l’obiettivo di sostenere il canale distributivo affinché il cliente sia stimolato a prenotare in agenzia la propria vacanza Valtur.

Valtur, infatti, continua a premiare chi decide di aderire alle formule speciali Prenota Prima – che propone tariffe vantaggiose a coloro che prenotano entro 30 giorni dalla data di partenza – e Prenota Prima Plus, che garantisce un’ulteriore riduzione per chi prenota entro il 30 aprile, cumulabili e rilanciate nello spot “Conferma la tua vacanza Valtur entro il 30 Aprile e risparmi fino a 1.000 euro a coppia”.
Proseguono inoltre le soluzioni di successo dedicate alle famiglie siglate dallo slogan “In Valtur il soggiorno è gratis per bambini e ragazzi fino ai 16 anni”.

Anche nella stagione estiva 2010 sarà dunque la famiglia il target di riferimento e il Benefit Prenota Prima Plus lo strumento principale comunicato e utilizzato da Valtur per soddisfare le esigenze della sua clientela con un prodotto di alto livello associato ad un’ottima proposta di prezzo.