copertina-eurotravel-corsica-in-media-risDue le punte di diamante di Eurotravel per il 2009 corso: si tratta dell’Eurotravel Style Residence Marina di Pinarello, a una quindicina di chilometri da Porto Vecchio e dell’Eurotravel Style Marina Corsa, a Ghisonaccia, 83 chilometri circa da Bastia e 60 da Porto Vecchio, entrambe particolarmente adatte alle famiglie con bambini. L’Eurotravel Style Marina di Pinarello, circondata dalla macchia mediterranea, dispone di appartamenti che possono ospitare fino a 8 persone, tutti con cucina attrezzata, balcone o piccolo giardino. Non manca la piscina con terrazza solarium. Le quote di partecipazione sono particolarmente interessanti e partono da 240 euro ad appartamento per 4 persone a settimana in bassa stagione.

L’Eurotravel Style Marina Corsa, direttamente sul mare, con appartementi di diversa tipologia con balcone o con giardino, tutti ampi e confortevoli. Per una settimana di soggiorno, si spende a partire da 184 euro per un bilocale per 4 persone, in bassa stagione.

 

Il secondo prodotto sul quale Eurotravel punta quest’anno è la Corsica in libertà, una soluzione conveniente per soggiornare in strutture di qualità a prezzi bassi. La formula roulette prevede la sistemazione in strutture residenziali o appartamenti di privati ubicati nelle principali località turistiche dell’isola, in base alle disponibilità. I soggiorni sono liberi, minimo 7 notti nel periodo di bassa stagione e da domenica a domenica negli altri periodi. Le quote sono molto interessanti perché partono da 196 euro per appartamento per 2 persone a settimana.

 

L’ultima soluzione particolarmente innovativa è Scoprire la Corsica, una serie di circuiti da effettuarsi con la propria auto che tocca le destinazioni più belle dell’isola con sistemazione in albergo. Per esempio “Incantacorsica” tocca Calvi e Bastia per un totale di 5 notti a partire da 200 euro a persona; “Selvaggio Nord” prevede un itinerario che tocca Macinaggio, Aregno Plage/Algajola e Porto: quote da 400 euro a persona con trattamento di mezza pensione.

 

Per quanto riguarda la semplice formula di soggiorno, il catalogo offre il meglio dell’isola per ogni tipologia di budget. Tra le soluzioni, c’è anche una proposta di design: si tratta del Residence Santa Giulia Palace Prestige, a Santa Giulia, elegante ed esclusivo, a 7 chilometri da Porto Vecchio, arredato con cura e con cucina a vista in quasi tutte le soluzioni abitative, tutte trilocali per 4 persone. Quote ad appartamento da 875 per una settimana di soggiorno.

 

Chi acquista una vacanza in Corsica firmata Eurotravel può partecipare al concorso “La Vacanza che ti premia!” con possibilità di vincere una splendida Moto Suzuki, Vacanze Eurotravel, navigatori satellitari Garmin e buoni sconto da utilizzare per la prossima vacanza con l’operatore.

Tra le offerte speciali, segnaliamo la formula Primo Prezzo, che prevede tariffe scontate soggette a disponibilità limitata per chi prenota con anticipo la propria vacanza in Corsica. Nave Gratis è la soluzione che offre il trasporto gratuito dall’Italia alla Corsica per un’auto, 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni che soggiornano da martedì a martedì all’Eurotravel Style Residence Marina di Pinarello ed Eurotravel Style Residence Marina Corsa. L’offerta è soggetta ad alcune limitazioni in base alla data di prenotazione.