L’operatore Rusconi Viaggi presenta la nuova edizione del catalogo “Malta” con validità aprile-ottobre 2009. Tra le prime pagine della pubblicazione è possibile trovare le notizie utili –  con un riassunto di tutto ciò che riguarda Malta – le informazioni generali sui servizi, l’assistenza del tour operator e le indicazioni in merito a voli e autonoleggio. Un’attenzione particolare viene riservata, sempre all’inizio del catalogo, alle località in cui sono ubicate le strutture alberghiere proposte e alle escursioni consigliate durante il soggiorno come: “Minicrociera dei Porti”, “Mdina, la Città Silenziosa”, “Gozo, l’Isola di Calypso”, “Valletta, Città d’Arte”, “Il Sud-Est: Grotta azzurra e villaggi dei pescatori” e “Le tre città”.

 

Malta è conosciuta anche come destinazione ideale per quanti desiderano abbinare alla vacanza balneare la possibilità di apprendere o approfondire la conoscenza della lingua inglese o di migliorare la capacità di comunicare in inglese per lavoro e affari (questa lingua infatti viene correntemente parlata dagli abitanti dell’arcipelago). Per questo motivo Rusconi Viaggi ha dedicato alcune pagine del monografico proprio ai soggiorni studio con proposte di corsi individuali e di gruppo, sia per principianti sia per avanzati, da svolgere presso la rinomata scuola per stranieri INLINGUA situata a Sliema. L’alloggio può essere previsto in tutte le strutture presenti nel catalogo o presso famiglie maltesi.

 

La sezione del monografico dedicata agli alberghi, invece, è stata arricchita con nuove strutture ricettive quali: Grand Hotel Excelsior*****, complesso situato a ridosso dei bastioni di La Valletta che offre una splendida veduta sul porto di Marsamxelt, dispone di 439 camere eleganti e spaziose; Hilton*****, l’hotel si affaccia sulla marina di Portomaso, a pochi passi dal centro di St. Julian’s, e consta di 404 camere finemente arredate; Cavalieri****, la struttura sorge direttamente sul mare in una zona tranquilla di St. Julian’s, le sistemazioni sono spaziose e arredate con gusto; Suncrest****, l’hotel occupa una splendida posizione sulla baia di St. Paul’s e dispone di 413 camere e suite; Kempinski San Lawrenz*****, circondato da 30.000 mq, l’hotel sorge nel cuore di Gozo, le 122 camere sono arredate in stile tradizionale maltese.

 

In alcune strutture presenti all’interno della pubblicazione sono previste delle particolari promozioni dedicate agli sposi in viaggi di nozze, ai single che viaggiano con uno o due bambini e agli “over 55”. Inoltre, alcuni hotel non applicano nessun supplemento alla camera singola e, partendo in determinate date, è possibile usufruire di ulteriori sconti.

  

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0341 363077

E-mail: [email protected]

Sito Internet: www.rusconiviaggi.com