Da giovedì 22 luglio sarà operativo il nuovo volo charter operato in collaborazione con Astra Airlines e Kavalieros Viajes, tour operator greco. La compagnia utilizzerà un aeromobile BAE146 di ultima generazione da 112 posti, collegando Napoli e Mykonos con cadenza settimanale, tutti i giovedì,  fino al 9 settembre.
” L’idea è nata nel momento in cui ci siamo resi conto della mancanza di collegamenti diretti tra Napoli e Mykonos, isola greca tra le più amata dai giovani e non solo – spiega Cesare Foà, titolare di Go & Go Tour Operator – Mykonos infatti, è da sempre la regina incontrastata della vita notturna, accompagnata,allo stesso tempo, da una rilassante  attività balneare diurna”.
L’operatore napoletano, leader del settore con ventennale esperienza sulla destinazione Grecia, propone inoltre per la prossima estate offerte variegate, adatte per ogni tipo di clientela: appartamenti a partire da 600 euro,  alberghi 3 stelle da 735 euro e, per una clientela più esigente, alberghi 5 stelle con prezzo di partenza 835 euro.
” Abbiamo pensato di creare offerte All inclusive – spiega per concludere Foà – comprensive davvero di tutto, prezzo del biglietto aereo, soggiorno per 7 notti, trasferimento e tasse aeroportuali”.
Il pacchetto sarà prenotabile in tutte le agenzie viaggio,  con il riferimento “Tutti a Mykonos della Go & Go”.