eden viaggi tunisia “Tocca alla aziende fare qualcosa di concreto per le tasche dei consumatori” così esordisce Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – Perché è giusto, anzi, dopo aver incontrato 496 agenti di viaggio nel corso degli ultimi eventi Eden Viaggi sul territorio, direi quasi necessario. Credo che molte aziende italiane, non solo del settore turistico, confidassero in un po’ di stabilità politica e sociale in primavera, condizione irrinunciabile per rilanciare i consumi. Così non è stato e non è. Tocca alle aziende fare qualcosa di concreto per le tasche dei consumatori. Per noi sono le Flash Sales: valore del prodotto garantito, prezzi convenienti, chiari, bloccati e condizioni commerciali utili a alleviare l’ansia degli agenti di viaggio e dei loro clienti. Basti pensare alla retroattività: non possiamo permettere che gli agenti di viaggio più in gamba, che hanno venduto in advance booking a prezzi più alti delle Flash Sales, vengano penalizzati. Per questo la promozione è retroattiva. S’immagini la scena di un agente che chiama un cliente fedele per spiegargli che Eden Viaggi gli vuole rimborsare parte del viaggio… Noi e gli agenti di viaggio siamo partner in affari, lo ripetiamo da sempre”.

Arrivano nelle agenzie una serie di offerte a disponibilità limitata, dedicate ad alcuni villaggi turistici in Italia, Egitto, Tunisia, Grecia e Spagna, per partenze su tutta l’estate e dai principali aeroporti, con prenotazione entro la fine di aprile.

Le offerte hanno un prezzo è finito, eccetto per l’adeguamento carburante, che comunque può essere bloccato grazie a “Blocca il prezzo”, e non ci sarà un’offerta più bassa prima dei 7 giorni dalla partenza, e se dovesse uscire, la prima verrà adeguata; ancora, le Flash Sales sono retroattive: chi ha già prenotato con Eden, ad un prezzo più alto, potrà vedersi adeguare l’offerta e ricevere il rimborso, inoltre, si potrà cambiare idea su data, aeroporto e destinazione fino a 20 giorni della partenza e modificare la prenotazione senza penali.