Sarà MSC Orchestra ad ospitare la quinta edizione di “Uniti & Vincenti”, la manifestazione ideata da MSC Crociere per premiare gli agenti di viaggio italiani e stranieri che hanno ottenuto i migliori risultati commerciali nella stagione appena trascorsa.


La Compagnia, da sempre vicina alle agenzie di viaggio, ha voluto ancora una volta ricreare un evento speciale per presentare non solo le novità proposte dal catalogo 2009/2010 di MSC Crociere ma anche per favorire l’incontro fra il proprio management e il trade, e rinsaldare, così, la partnership con le ADV, unico canale distributivo della Compagnia. In Italia, MSC Crociere, è presente sul territorio nazionale con 7 uffici e lavora con oltre 9.000 agenzie di viaggi e 40 network.

Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno il Managing Director di MSC Crociere, Domenico Pellegrino e il Direttore Commerciale Sud Europa, Leonardo Massa, saranno consegnati gli MSC Awards alle migliori agenzie di viaggio e network che nel 2009 si sono maggiormente distinti nelle seguenti categorie:

  • WEB
  • INIZIATIVE SPECIALI
  • GRUPPI
  • FATTURATO
  • NETWORK

“Uniti & Vincenti rappresenta per MSC Crociere un appuntamento di fondamentale importanza, un momento di proficuo interscambio con i nostri partner commerciali grazie ai quali la Compagnia ha raggiunto negli ultimi anni uno sviluppo senza precedenti – ha dichiarato Domenico Pellegrino, Managing Director di MSC Crociere. La scelta dell’intermediazione professionale come unico canale distributivo conferma, infatti, il ruolo strategico delle agenzie di viaggio per il raggiungimento degli obiettivi che, con l’ingresso in flotta di MSC Magnifica nel marzo 2010 e il conseguente incremento in termini di passeggeri di oltre il 16%, saranno quanto mai impegnativi. Una nuova sfida che è possibile vincere solo con una condivisione sinergica di intenti”.

A fare da cornice alla serata di gala, in programma giovedì 12 novembre, sarà il “Covent Garden Theatre” di MSC Orchestra dove verranno consegnati gli MSC Awards.

“L’evento Uniti & Vincenti, alla sua quinta edizione, oltre a ribadire il ruolo primario del mercato italiano nel processo di crescita della nostra Compagnia, intende premiare le agenzie di viaggio, partners strategici per MSC Crociere – ha commentato Leonardo Massa, Direttore Commerciale Sud Europa di MSC Crociere.

Attraverso la diffusione capillare sul territorio di 7 uffici commerciali che verranno ulteriormente potenziati, la Compagnia punta a promuovere nuovi investimenti e incentivazioni consolidando e valorizzando così il rapporto fiduciario ed esclusivo che da sempre MSC Crociere ha con i propri agenti di viaggio.”