sudafrica 5 (1)Interhome, tour operator leader nel settore delle case vacanza, espande il proprio portfolio con nuove proprietà in Sudafrica. Un’occasione in più per tutti gli appassionati di calcio che potranno così approfittarne per assistere ai prossimi Mondiali 2010, senza rinunciare alla comodità e alla convenienza di una casa Interhome.

Interhome ha allargato il proprio portfolio di ville e appartamenti con nuove splendide strutture in Sudafrica. Più di 40 proprietà sono già prenotabili on-line sul sito www.interhome.it e, entro fine mese, la programmazione includerà oltre 70 proposte.

 “Il Sudafrica è una destinazione che attrae sempre più turisti e non solo grazie ai Mondiali di Calcio in programma per il 2010” afferma Simon Lehmann, CEO di Interhome.È già da qualche anno che stiamo seguendo lo sviluppo di questo Paese con un’attenzione particolare al settore delle case vacanza. Crediamo perciò che questo sia il momento ideale per aprirsi a questo promettente mercato”

“Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze della nostra clientela internazionale e di essere competitivi – aggiunge Roger Müller, Purchasing Manager di Interhome – Questo significa anche espandere il nostro portfolio, sia in termini di qualità che di quantità. Il fatto di arricchire l’offerta Interhome con una nuova destinazione, il Sudafrica, è una conseguenza di questa strategia”.

 

Interhome sponsor dei giovani giocatori del Sudafrica

 

Ma il legame tra Interhome e il Sudafrica va al di là del settore delle case vacanza. Il tour operator infatti supporta un progetto (www.bafangkids.org) volto a dare la possibilità a ragazzi con scarse possibilità economiche di avvicinarsi al mondo del calcio. In questo modo Interhome è diventata sponsor di un vero e proprio team, al quale fornisce l’intera attrezzatura calcistica, compresa una maglia con il logo del tour operator.

Quando i Mondiali di Calcio 2010 prenderanno il via in Sudafrica, Interhome, con la sua nuova collezione di ville e appartamenti vacanza, sarà in grado di accogliere sportivi e tifosi di tutto il mondo che non vorranno rinunciare alla libertà, al confort e alla qualità di una vacanza in casa.