Tallin Piazza del Municipio mercato di natale.jpg 2L’Estonia arriva a Milano. Il 19 novembre, Madis Kass, Destination Marketing Consultant dell’Estonian Tourist Board, ente del turismo dell’Estonia, incontrerà gli operatori italiani e la stampa in occasione dell’evento “Estonia, un paese nordico dal cuore caldo! Lasciati sorprendere…” in cui presenterà le novità della destinazione, le attività 2010 e un’anteprima su Tallinn 2011 Capitale Europea della Cultura.

“Il mercato italiano è sempre più importante per l’Estonia” afferma Madis Kass, Destination Marketing Consultant dell’Estonian Tourist Board “all’inizio del 2009 abbiamo aperto l’ufficio di rappresentanza a Milano per promuovere la nostra destinazione e farne conoscere le opportunità turistiche al pubblico e agli operatori italiani”.

“L’incontro presenta una destinazione da scoprire in tutti suoi molteplici aspetti. L’Estonia è un mix di cultura, natura, tradizione e innovazione tecnologica; il tutto reso ancora più gradevole da un’accoglienza spontanea e da uno stile naturale ed elegante che contraddistingue questo Paese che sa affascinare anche il viaggiatore più esigente” afferma Federica Volla, Tourism & Communication Manager dell’Estonian Tourist Board in Italia “Il Paese si sta già preparando al grande appuntamento del 2011, quando Tallinn sarà Capitale Europea della Cultura”.

L’Estonian Tourist Board è in Italia, a Milano, in via Monte Rosa 20 – tel. 02 4345 8328

e-mail [email protected]

 

Maggiori informazioni sull’Estonia sono disponibili su www.visitestonia.com.