Il Responsabile Commerciale di Gulf Air Sig. Willy Boulter ha oggi riconfermato il  ruolo centrale dell’Europa nello sviluppo della Compagnia.  Questa affermazione fa seguito all’annuncio di settimana scorsa relativo alla nuova strategia della Compagnia,  che aspira a creare  un  nuovo  più  redditizio business entro il 2012,  grazie ad un migliorato e capillare network internazionale ed una  flotta più nuova e moderna .   

Il Chief Commercial Officer di Gulf Air afferma: “Numerose  quesiti sono  stati posti dopo l’annuncio dell’impegno della Compagnia  di incrementare le frequenze verso l’Europa a fronte della nuova strategia: Gulf Air intende continuare a volare verso tutte le nostre strategiche destinazioni in Europa quali Londra, Francoforte, Parigi, Istanbul, Atene e Larnaca.  Nel prossimo futuro stiamo inoltre pianificando di rafforzare la nostra presenza in Europa, facendo leva sulla posizione di Bahrain quale hub finanziario del Golfo, così da collegarlo con  i maggiori centri finanziari europei.“

 

Grazie alla nuova strategia, la flotta di Gulf Air  sarà formata principalmente da aeromobili dedicati al corto e medio raggio e  da  jet regionali. Sarà comunque  previsto un numero di aeromobili dedicato al lungo raggio, in servizio tra l’hub di Bahrain e le destinazioni chiave in Europa ed in Asia. 

 

 Il Sig. Boulter ha aggiunto: “La nostra priorità è fornire ai nostri clienti un servizio affidabile, comodo, professionale e valido. Il rinnovato network riflette i bisogni della nostra clientela, e permetterà di consolidare ed espandere la nostra posizione di vettore con il maggior numero di collegamenti verso il Medio Oriente, grazie al nostro efficiente e veloce hub di Bahrain”