Aereo Klm KLM collega nuovamente Amsterdam a Denpasar, Bali, interrotto nell’ottobre 1997, con un Boeing B777-300 equipaggiato con 390 poltrone in Classe Economica e 35 in World Business Class. Il volo KL835 decolla da Amsterdam alle 21:00 tutti i martedì, venerdì e domenica arrivando il giorno successivo a Denpasar alle 20:10, dopo uno stop a Singapore.

Il volo di ritorno, KL836, parte da Denpasar ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 21:30 ed atterra ad Amsterdam-Schiphol, via Singapore, il mattino successivo alle ore 08:00.

 

L’isola di Bali con le sue spiagge assolate è una destinazione particolarmente gradita per coloro che viaggiano per vacanze, ed è per questo che KLM ha voluto ripristinare questo collegamento interrotto 12 anni fa.

I passeggeri KLM avranno così a disposizione 10 collegamenti settimanali per l’Indonesia, grazie al volo quotidiano per Jakarta.

 

La clientela italiana ha a propria disposizione ottime coincidenze dall’Italia con i voli in partenza da Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze e Roma.