Paridi Tour EiffelImpossibile non approfittare delle speciali promozioni di Air France e KLM in vendita da oggi fino al 23 dicembre ! Lo charme della Ville Lumière con i suoi romantici lungosenna, le vetrine degli Champs Elysées sono a vostra disposizione a soli 99 euro* partendo da Roma, Milano, Torino o Venezia ma anche da Verona, Trieste, Pisa, Firenze e Bologna  a 149 euro*.

La speciale promozione Air France è estesa anche a numerose città della provincia francese come Lione, Nizza, Marsiglia, Nantes, Tolosa e Bordeaux, con prezzi al partire da 99 euro*.

herengrachtSe le vostre preferenze vi portano a scegliere Amsterdam ed i suoi canali e le pennellate di Van Gogh, KLM ha riservato anche per voi una speciale tariffa a 99 euro* in partenza da Roma e Milano.

 

Non rimane che rivolgersi alla propria agenzia di viaggi o visitare i siti www.airfrance.it o www.klm.it e prenotare il proprio viaggio o quello della persona a cui vorrete fare un regalo indimenticabile, scegliendo le vostre date tra l’8 gennaio ed il 31 marzo 2010.  

*tariffa andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, soggetta a restrizioni di viaggio ed a disponibilità al momento della prenotazione.Oneri di vendita esclusi.