Antonella_Nobile_Red_TravelRileva la carica, secondo il turn over programmato, da Denise Hart. Si occuperà di inoltrare ai soci le numerose richieste in arrivo da ogni tipologia d’utente durante tutta la stagione invernale. È Antonella Nobile, trentanovenne manager di Red Travel – Italia in Ferrari, la nuova coordinatrice commerciale di Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi. Succede a Denise Hart di The Mountain Team e manterrà la carica per tutta la stagione invernale, vagliando e smistando ai soci le richieste in arrivo dalle agenzie e dall’ambito corporate.

 

Antonella Nobile

Torinese, laureata in interpretariato (inglese e tedesco) presso la Scuola universitaria per Interpreti e Traduttori di Torino, inizia a lavorare molto presto, già mentre frequenta l’università, nell’ufficio incentive di importanti agenzie viaggio (Ventana e Carson Wagonlit Travel), curando la logistica e gli allotment alberghieri per eventi significativi, quali il Giro d’Italia. Nel 1997 è assunta nell’ufficio marketing di Sorin Biomedica Cardio, dove si occupa, tra l’altro, di gestire la comunicazione congressuale della società. Dal 2000 al 2001 la troviamo presso l’incentive house milanese Studio ETS, e in seguito torna a Torino, come responsabile dell’organizzazione di eventi del Centro congressi internazionale. Da marzo 2002 a dicembre 2006 segue come consulente la società Revolution, specializzata nell’organizzazione di eventi, mostre e fiere nel settore dell’arte contemporanea; per il periodo olimpico, tra dicembre 2005 e febbraio 2006, è anche venue manager/spectator service per il sito delle gare di Biathlon a Cesana S. Sicario. È in Red Travel, socio di Dynamic Events, dall’inizio del 2007, come responsabile della divisione eventi.

 

**********************************************

 

Visitate il sito www.dynamicevents.it!

 

Dynamic events è il primo e unico consorzio italiano di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi. Ne fanno parte Alf Service (illuminazione speciale per eventi), Attività scientifiche e servizi integrati (formazione), Dragon Boat Experience (Dragon boat, kayak, rafting, surf sky, outrigger), Eurotend (Tendostrutture per fiere, congressi ed eventi), HR Tours (Tour in Vespa e auto d’epoca), Quad Incentive (eventi in quad), Red Travel – Italia in Ferrari (tour stradali in Ferrari), Sailing Challenge (regate ed eventi velici per aziende), The Mountain Team (eventi in montagna) e X Esempio (servizi di supporto alle agenzie di eventi). Un’offerta unica nel suo genere in Italia e, nel suo insieme, inedita anche a livello internazionale, capace di garantire la massima eterogeneità di servizi seri, affidabili e professionali alla clientela corporate desiderosa di eventi realmente “off the box” all’insegna di un sano dinamismo, dello sport, del contatto con la natura, del più elevato coinvolgimento personale degli ospiti.