Si…lo voglio! Voglio una nave di ultima generazione con le migliori attrezzature per il benessere, la cucina, il divertimento e l’intrattenimento, voglio navigare lungo mari sconosciuti verso luoghi meravigliosi dove le acque cristalline lambiscono le coste, dove la natura cresce spontanea, dove la storia ha lasciato le sue impronte, voglio che il mio viaggio di nozze sia incredibilmente perfetto…voglio una crociera Gioco Viaggi.

Se siete una coppia che ama l’intimità e il relax, a bordo potrete cenare ogni sera in romantici ristoranti, perdervi nei mille colori di un tramonto sul mare e crogiolarvi al sole o lasciarvi cullare nella vasca idromassaggio o nella piscina per talassoterapia. Oppure potreste coccolarvi con un massaggio alle rocce basaltiche nella cabina doppia thailandese insieme alla vostra metà inebriandovi con essenze di lavanda, eucalipto e rosmarino. E con il servizio in cabina potrete anche cenare lontano “da sguardi indiscreti” o perdervi di fronte all’incanto della volta celeste in un vero planetario!

 

Se, invece, siete una coppia che ama anche i divertimenti sfrenati, non rimarrete certo delusi! Potrete trovare ogni genere di intrattenimento: musical in perfetto stile Broadway, spettacoli incredibili, locali con musica dal vivo, jazz club, discoteche, feste e serate a tema, buffet di mezzanotte e potrete anche tentare la fortuna al Casinò. Fare a gara in percorsi jogging e fitness ogni giorno diversi, migliorare lo swing al simulatore golf, giocare a shuffleboard o sfidarvi sullo scivolo a spirale lungo 91 metri a doppia corsia e rincorrervi tra le fontane d’acqua! E ancora… biblioteca, internet point, art gallery, corsi di cucina, corsi di ballo, degustazioni, club letterari il tutto condito con l’immancabile servizio offerto dal personale, sempre attento e disponibile 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze.

 

E una volta attraccati scoprirete che il paradiso terrestre esiste davvero! Gli esotici Caraibi con le spiagge sconfinate e le acque turchesi, la musica, i colori, la vegetazione rigogliosa; le magiche isole Hawaai, costellate da verdi colline e sterminati campi di canna da zucchero, che vi accoglieranno al suono della Hula, la danza hawaiana che vi farà innamorare una seconda volta!

Per gli amanti dell’avventura il nuovissimo continente con Australia e Nuova Zelanda…E per chi proprio non si accontenta a disposizione il mondo intero! Crociere intorno al globo alla scoperta di nuove culture, luoghi lontani e misteriosi, località esotiche, spiaggie bianchissime, natura incontaminata, cime vulcaniche, altipiani, foreste tropicali, incredibili specie animali, città brulicanti di vitalità e movimento. Un’incredibile, insolita e indimenticabile Luna di Miele per inaugurare l’inizio delle vostra nuova vita insieme!

 

TRAVERSATA ATLANTICA (5 STELLE LUSSO)

 

  • New York – Southampton

7 notti con partenze 2010

29 aprile; 21 maggio; 7 giugno; 6, 19 luglio; 8 agosto; 12 settembre; 12 ottobre; 1 novembre

  • Southampton – New York

6 notti con partenze 2010

22 aprile; 15 maggio; 1, 25 giugno; 13 luglio; 2, 28 agosto; 1, 19 ottobre; 10 novembre

Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 666 euro a persona in doppia. Tasse portuali incluse. Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York.

 

Caraibi

MANHATTAN COLLINS

13 giorni e 11 notti con Carnival Valor tra New York, Miami e Caraibi

2009: 2, 9, 16, 23, 30 dic

2010: 6, 13, 23, 27 gen; 3, 10, 17, 24 feb; 3, 10, 17, 24 mar;

 

  • voli di linea dall’Italia per New York – arrivo e trasferimento con assistenza all’Hotel
  • due giornate libere
  • trasferimento con assistenza all’aeroporto e volo per Miami – arrivo e trasferimento con assistenza all’Hotel
  • prima colazione, trasferimento con assistenza al porto e imbarco
  • itinerario crociera: Grand Cayman, Isla Roatan, Belize, Cozumel
  • sbarco a Miami e trasferimento all’aeroporto e voli di ritorno per l’Italia

Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 3 notti a New York, 1 notte a Miami a partire da 1.424 euro a persona.

 

MIAMI VICE

11 giorni e 9 notti con Carnival Liberty alla volta dei Caraibi

Caraibi occidentali

2009: 3, 17, 31 dic

2010: 14, 28 gen; 11, 25 feb; 11, 25 mar

Caraibi orientali

2009: 10, 24 dic

2010: 7, 21 gen; 4, 18 feb; 4, 18 mar

  • voli di linea dall’Italia per Miami – arrivo e trasferimento con assistenza all’Hotel
  • prima colazione e giornata libera per visita di Miami
  • prima colazione, trasferimento con assistenza al porto e imbarco
  • itinerario Caraibi occidentali: Cozumel, Grand Cayman, Ocho Rios
  • itinerario Caraibi orientali: San Juan, St. Thomas, St. Maarten
  • sbarco a Miami, trasferimento all’aeroporto e ritorno in Italia

Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 2 notti in albergo a Miami a partire da 998 euro a persona.

 

ISOLE HAWAII

15 giorni | 14 notti con Golden Princess

2010: 3, 17, 31 gen; 14, 28 feb; 14, 28 mar; 11, 25 apr

Los Angeles – Hilo – Honolulu – Maui – Ensenada (Messico) – Los Angeles

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 1.398 euro a persona in doppia, tasse incluse.

 

ASIA SUDORIENTALE E CINA

17 giorni | 16 notti con Diamond Princess

2010: 13* mar; 29 mar; 14* apr

*nelle seguenti partenze l’itinerario opera in senso inverso

Pechino – Nagasaki – Shanghai – Okinawa – Taipei – Hong Kong – Nha Trang (Vietnam) – Ho Chi Minh – Singapore – Bangkok

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 2.422 euro a persona, tasse incluse.

 

Crociere intorno al mondo

Tratta Giro del Mondo Cunard – 42 notti

Queen Victoria dall’11 marzo al 22 aprile 2010

Hong Kong, Shanghai, Hanoi (Vietnam), Ho Chi Minh (Vietnam), Bangkok, Ko Samui (Tailandia), Singapore, Kuala Lumpur, Phuket, Cochin (India), Mumbai, Dubai, Salalah (Oman), Aqaba (Giordania), Sharm El Sheikh (Egitto), attraversamento del Canale di Suez, Port Said, Atene, Civitavecchia, Southampton.

Quote di partecipazione per la sola crociera con sistemazione in cabina doppia esterna a partire da 5.984 euro a persona, tasse incluse.

 

Tratta Giro del Mondo Cunard – 61 notti

Queen Victoria dal 20 febbraio al 22 aprile 2010

Sydney, Melbourne, Adelaide (Australia), Albany (Australia), Perth (Australia), Exmouth (Australia), Kota Kinalbalu (Malesia), Hong Kong, Shanghai, Hanoi (Vietnam), Ho Chi Minh (Vietnam), Bangkok, Ko Samui (Tailandia), Singapore, Kuala Lumpur, Phuket, Cochin (India), Mumbai, Dubai, Salalah (Oman), Aqaba (Giordania), Sharm El Sheikh (Egitto), attraversamento del Canale di Suez, Port Said, Atene, Civitavecchia, Southampton.

Quote di partecipazione per la sola crociera con sistemazione in cabina doppia balcony a partire da 9.728 euro a persona.

 

World Cruise Princess 2010 – 107 notti

Pacific Princess: 27 gennaio 2010

Fort Lauderdale, Aruba, Cartagena (Colombia), transito nel Canale di Panama, Puntarenas (Costa Rica), Puerto Quetzal (Guatemala), Acapulco (Messico), Ixtapa (Messico), Topolobampo (Messico), Los Angeles, Honolulu (Hawaii), Suva (Fiji), Vila (Vaniatu), Nouméa (Nuova Caledonia), Bay of Islands (Nuova Zelanda), Auckland (Nuova Zelanda), Picton (Nuova Zelanda), Sydney, Cairns (Australia), Rabaul (Nuova Guinea), Chuuk (Micronesia), Guam (Isole Marianne), Nagasaki (Giappone),Pusan (Sud Corea), Beijing (Cina), Hong Kong, Hanoi (Vietnam), Kota Kinabalu (Malesia), Brunei, Singapore, Phuket (Thailandia), Malé (Maldive), Mumbai, Dubai, Muscat (Oman), Safaga (Egitto), Sharm El Sheikh (Egitto), Aqaba (Giordania), transito nel Canale di Suez, Atene, Sorrento, Civitavecchia.

Quote di partecipazione per la crociera di 107 giorni con sistemazione in cabina doppia interna a partire da 12.423 euro a persona tasse incluse.