Ieri sera a Milano, la serata di Natale di ADUTEI (Associazione degli Enti del Turismo estero presenti in Italia), affollata come al solito, di stampa nazionale ed Enti soci. Erano presenti circa 200 giornalisti e circa 50 tra rappresentanti degli Enti del Turismo e loro addetti stampa. Una serata all’insegna dell’amicizia ed un ringraziamento a tutta la stampa nazionale per il grande supporto che offre ai Paesi esteri. Un saluto del vicepresidente Gorazd Skrt a nome di tutti i soci, per aprire la serata e un saluto di chiusura da parte di Rosanna Fudoli che con questa serata lascia l’incarico di addetta alla comunicazione e stampa di ADUTEI, alla collega della Slovenia, Franca Mandelli.

Rosanna Fudoli, chiude con questo evento la lunga carriera di P.R. specializzata nel settore del turismo e si dedicherà solo al giornalismo ed alla famiglia.

Un abbraccio ed un ringraziamento a Rosanna, per “gli ultimi 25 anni dedicati al settore, quindi a tutti noi” anche da parte di Stefano Passaquindici, presidente del GIST.