In occasione della festa di San Valentino, Lefay dedica un pacchetto speciale a tutti gli innamorati, un percorso benessere dedicato alla coppia per trascorrere momenti indimenticabili nella romantica atmosfera del Lago di Garda, coccolati dalle mille attenzioni del suo team di professionisti.  Speciale San Valentino (14 febbraio). 2 notti in Prestige Junior Suite (arrivi il 12/13 e 14 febbraio 2010), prima colazione nel ristorante “La Grande Limonaia”, una bottiglia di champagne con fragole in camera all’arrivo, per brindare tra mille bollicine nell’intimità e tranquillità della propria stanza, di fronte a una vista lago mozzafiato. Cena a lume di candela nell’incantevole ristorante “La Grande Limonaia” e Ingresso al Mondo Lefay SPA, che prevede il rituale romantico nelle meravigliose Private SPAs Lefay, della durata di 1 ora e 30 minuti. Il percorso benessere potrà essere svolto a scelta nelle atmosfere calde e sensuali della Private SPA “Daphne, Apollo ed Eros” o nella confortevole e profumata Private SPA “Ovidio, Filemone e Bauci” per una sublime esperienza da vivere in coppia, infine, un percorso esclusivo nel lago salino “ La Luna nel Lago”.

 

Prezzo per persona in camera Prestige Junior Suite occupazione doppia: Euro 495

Per prenotazioni entro il 31.12.2009 ulteriore sconto del 15% (Euro 421)

 

 

Per celebrare la giornata dedicata alle Donne, Lefay propone uno speciale percorso benessere per riscoprire la gioia e la bellezza di essere donna attraverso i trattamenti e i massaggi del Lefay SPA Method, immersi in un mondo di relax, tra le calde piscine salate, i bagni di vapore aromatici, l’intenso profumo degli olii essenziali e la stupenda vista sul Lago di Garda che avvolge il Resort con i suoi magici tramonti e la luce cristallina.

Una proposta unica da vivere con le amiche o regalare.

 

Speciale  Festa della  Donna ( 8 marzo)

Due notti in Prestige Junior Suite (arrivi il 5/6/7 e 8 marzo 2010), prima colazione e dinner à la carte nel ristorante “La Grande Limonaia” oltre all’ingresso al Mondo Lefay SPA, che prevede Tea-time nella Lady Relax Area: tutti i pomeriggi nell’intimità dell’area relax adiacente la Lady Sauna si terranno degli incontri tutti al femminile, durante i quali, davanti a una buona tazza di tè accompagnata da deliziosi pasticcini, verrà presentato il Lefay SPA Method. Un metodo esclusivo, creato dal un prestigioso Comitato Scientifico del Lefay SPA Method che ha sviluppato per Lefay trattamenti e programmi benessere unici, che pongono al centro il valore dell’unicità della persona. Il pacchetto prevede anche 1 trattamento corpo o viso Lefay SPA Method per provare le dolci manualità del metodo e rilassarsi immersi nei caldi colori della SPA Lefay ammirando lo splendido panorama del Lago di Garda.

 

Prezzo per persona in camera Prestige Junior Suite occupazione doppia: Euro 485

Per prenotazioni entro il 31.12.2009 ulteriore sconto del 15% (Euro 412)