Corsica Sardinia Ferries aumenta le partenze nel periodo festivo. Un dono gradito per quanti sono alle prese con l’organizzazione degli spostamenti per le vacanze natalizie. Diventa, quindi, più facile programmare le proprie vacanze con le navi gialle che da Savona offrono regolari collegamenti notturni per la Corsica e fino a due partenze al giorno da Livorno per Golfo Aranci e per Bastia.

Sulla tratta Livorno/Golfo Aranci, si alterneranno due Fast Cruise Ferries: Mega Express Three e Mega Express Four che mettono a disposizione dei passeggeri vari luoghi di intrattenimento per rendere la traversata verso la splendida isola del Mediterraneo un’occasione di divertimento: ristorante à la carte, pizzeria, spaghetteria, bar e self service, area giochi bimbi, videogames e boutiques. Alla tradizionale offerta di tariffe low cost si aggiunge così il comfort e la qualità dei servizi di bordo che caratterizzano la compagnia.

E per chi invece, in vista del veglione, vuole scegliere un pacchetto completo all’insegna del divertimento senza doversi fare carico della parte organizzativa, le navi gialle propongono delle offerte imperdibili per la Corsica a partire da 230,00 euro per persona in cabina doppia e per la Costa Azzurra da 350,00 euro per persona (i bambini con meno di 4 anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori).

 

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno, Civitavecchia.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.

A Savona Vado, un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2008 ha trasportato oltre 3.327.000 passeggeri.