New York dall'altoNYC & Company, l’ente del turismo della città di New York, annuncia una straordinaria promozione invernale, occasione imperdibile per visitare i cinque distretti newyorkesi e godere della bellezza e della vitalità della città. Per due mesi, NYC: The Real Deal™ Winter 2010  darà la possibilità a turisti e residenti di accedere a più di 200 offerte speciali nei cinque distretti della città presso hotel, attrazioni, musei, teatri, ristoranti, negozi e tour. Il programma, creato sulla base della precedente edizione di quest’anno inizia il 4 gennaio e si conclude il 28 febbraio 2010. La lista completa delle offerte è consultabile al link nycgo.com/realdeal a partire da oggi.

 

 “New York offre occasioni senza precedenti nei mesi di gennaio e febbraio” afferma Jane Reiss, Direttore dell’Ufficio Marketing di NYC & Company. “Invitiamo newyorkesi e turisti ad approfittare degli speciali sconti offerti presso i nostri hotel, attrazioni, musei, negozi, ristoranti e altri, sperimentando così l’energia e le emozioni che la città sa offrire”.

 

Molte delle offerte prevedono “paghi uno, prendi due”, mentre 70 hotel offriranno 50 dollari di sconto sulle prenotazioni di almeno due notti con arrivo il giovedì, venerdì o sabato, oppure il 50% di sconto per prenotazioni che includono la domenica e per un minimo di due notti. Per la prima volta, NYC & Company lancia una promozione in cui coloro che prenotano “Real Deal” potranno beneficiare dello stesso trattamento anche quando torneranno a visitare la città in luglio e agosto.

 

Esempi di offerte “Real Deal” (la lista completa è accessibile al link nycgo.com/realdeal)

 

Hotels che offrono uno sconto di 50 dollari per prenotazioni di almeno due notti:

InterContinental New York Barclay

SoHo Grand

The Roosevelt Hotel New York

 

Hotel che offrono il 50% di sconto sulle prenotazioni che includono la domenica:

Hilton New York

All five W Hotels in New York City

Nu Hotel Brooklyn

Crowne Plaza LaGuardia Airport Hotel

 

Altre offerte speciali:

Ingressi “due per uno” al Madame Tussauds New York

Una porzione di caviale a pranzo o a cena con il 50% di sconto  The Russian Tea Room

Un biglietto per adulti scontato del 50% per il New York City Fire Museum

Un biglietto scontato del 50% per il City Food Tours & Events

Un biglietto per adulti scontato del 50% per il The Noguchi Museum

Un biglietto per adulti con un biglietto gratuito per bambino per lo Staten Island Zoo

 
In Italia, NYC & Company è a Milano. Tel. 02 48102315 e-mail [email protected] website www.nycgo.com