BW_PARCO_PAGLIA_CHIETI_HALLIl BEST WESTERN HOTEL PARCO PAGLIA struttura quattro stelle di recentissima costruzione che coniuga design e tecnologia alla qualità dell’accoglienza.  Il BEST WESTERN HOTEL PARCO PAGLIA è situato in posizione strategica, a soli 12 km dall’Aeroporto d’Abruzzo e a breve distanza dagli snodi autostradali.

L’hotel, di nuova costruzione, dispone di 88 camere e 2 suite caratterizzate da arredamenti di design, totalmente insonorizzate e dotate di tutti i comfort per il miglior soggiorno possibile: TV LCD 26”, connessione internet WI-Fi,12 canali SKY in chiaro, The e Coffee Facilities, Mini-Bar. L’albergo è prenotabile su www.bestwestern.it.

 

Particolarmente attento al tema del Food & Beverage, l’hotel offre American Buffet Breakfast con predilezione ai prodotti tipici della terra d’Abruzzo, rigorosamente realizzati con tecniche artigianali nel laboratorio di pasticceria del ristorante secondo le antiche ricette della tradizione e cibi preparati con la massima cura per salute e benessere.

 

Perfetto per colazioni di lavoro grazie al moderno Lounge Bar dove organizzare Brunch di lavoro e Light Lunch & Dinner, aperitivi, durante la settimana l’hotel mette a disposizione un servizio di Light Restaurant per la cena con servizi a Buffet con ampia scelta di prodotti.

 

Un occhio di riguardo per il segmento MICE grazie ad un Centro Congressi capace di ospitare fino a 180 persone. Completa l’offerta il Centro Benessere situato sulla terrazza panoramica dell’albergo: un valore aggiunto per chi desidera un momento di relax al termine della giornata lavorativa.

 

“Affiliare questa nostra struttura a Best Western significa concretamente entrare a far parte di un Gruppo e di trarre vantaggio dalla strategia di network messa in campo – afferma Maurizio Scala Direttore dell’hotel – Dal canto nostro portiamo una struttura nuova, caratterizzata da comfort e design, una professionalità dell’accoglienza e una profonda conoscenza del territorio che ben si sposerà con l’approccio globale di Best Western”.

 

“Crescere per Best Western è oggi sinonimo di Qualità – dichiara Sergio Legrenzi, Vice Direttore Generale di Best Western Italia – tutte le new entries del Gruppo sono infatti strutture di elevato valore e di grande potenziale. Grazie al Best Western Hotel Parco Paglia ampliamo l’offerta in Centro Italia in un’area dove una nostra struttura mancava in risposta ad un mercato in crescita”.